~Don't you tell me what you
think that I can be.
I'm the one at the sail. I'm the
Master of my sea~///Nozomi Pov///
Sebbene i miei genitori potevano essere morti, feriti o diventati zombie, e me l'hanno riferito il giorno prima, gli esami li dovevo fare lo stesso.
Con Kirishima non ci eravamo scambiati nemmeno uno sguardo, e non sapeva niente di quello che era successo la sera prima.
Non me la sentivo di fare gli esami. Non me la sentivo nemmeno di andare a scuola.
Ma quella specie di Topo drogato di non so che cosa, con qualche spasmo nel parlare, aveva deciso che li dovevo fare in ogni caso.
Tre giorni di puro inferno.
Ogni volta che finiva la giornata scolastica, dovevo stare con uno dei Big Three.
C'era una spia nel nostro anno. Una fottutissima spia.Giurai che se avessi scoperto chi fosse, gli avrei spaccato il culo e fatto fare la fine di Marco.
Non passavo più del tempo con loro. Al massimo ci parlavo.
Per non parlare dell'esame pratico.
Inizialmente si pensava che sarebbe stato come il test d'ingresso, ma poi ci ritrovammo a combattere contro i nostri insegnanti.
In coppie.
Solo che, per ovvie ragioni, decisero di mettermi da sola.
Ed ovviamente contro chi? Aizawa.
Ma dei santissimi.
Per fortuna avevano degli "hendicap", possiamo dire.
L'esame andò tutto sommato bene, e riuscii a vincere contro l'uomo più felice del mondo.
Quelle bende erano leggermente rompipalle, ma attivavo il mio quirk prima che lui attivasse il suo, così mi veniva più semplice.
Era una battaglia contro se stesso, praticamente.
Dopo la fottuta prova, tornammo in classe.
Ma ovviamente vi starete chiedendo perché ho deciso di non raccontarvela: sarebbe una cosa troppo lunga e non inerente alla storia.
Nessuno ha sviluppato qualcosa e nessuno ha fatto chissà quale mossa.
Semmai, posso dirvi che Bakugou è stato salvato da Midoriya.Infatti poi abbiamo trovato in classe un Bakugou selvatico con le scintille nelle mani.
Appena il verde lo vide, si nascose dietro di me.
Bakugou si affrettó a cercare di togliermi di messo, ma Kaminari e Kirishima lo afferrarono da dietro.
<<Bakugou, calmati! Ti ha portato a vincere, quindi smettila!>>
Continuò a dimenarsi, ora mostrando pure "rabbia" nei confronti di Pikachu.
Gli serviva uno psicologo, ne ero certa.
Aizawa poi interruppe il teatrino.
<<Bakugou, smettila o ti faccio espellere. Voi quattro, tornate a posto: vi devo dare alcune notizie.>>
Bakugou si calmó, così fui libera di andare a sedermi nel mio banco.
Todoroki mi lanciò un'occhiata furtiva.Era passato quasi un mese dal nostro "litigio".
Aizawa si schiarí la gola, ed iniziò a parlare.
<<Come sapete, adesso inizieranno le vacanze estive. Ma ovviamente questa non è una scuola "normale", quindi nemmeno le vacanze lo saranno.
La scuola ha organizzato una settimana di Campo Estivo.
Praticamente sarà una settimana dove le due sezioni andranno, assieme ai responsabili, ad allenarsi con un gruppo di super eroi.>>
STAI LEGGENDO
~My Destiny~ ||Bakugou X OC||
Fanfiction||CONCLUSA --> REVISIONE LENTA INIZIATA :) || > Nozomi Okada è una ragazza di 15 anni che aspira a diventare un'hero. Il suo sogno rimarrà tale nel corso della sua vita, ma fra tradimenti, scoperte, illusioni e perdite, il passato farà ritorno. In f...