~Capitolo 21~

241 11 10
                                    

~Ho tirato su le mie quattr'ossa
e me ne sono andato,
come un acrobata sull'acqua.~

///Nozomi Pov///

<<Ieri, nel distretto di Hosu, Stain lo Stermina Eroi, si è fatto vivo. Stava per uccidere un pro hero, intendo a fermarlo, quando tre studenti del primo anno della Yueei, che si trovavano lì per svolgere il proprio apprendistato, sono andati in suo soccorso.
Non potendo agire liberamente, la situazione si stava facendo critica, in quanto sono stati attaccati loro stessi.

Il pro hero n°2, Endeavor, è entrato in loro aiuto, catturando il villan.

Nessuno dei tre studenti è rimasto ferito gravemente, e anche il pro hero è salvo.>>

<<Nel mentre però, i pro heroes della zona, erano impegnati a combattere contro una dozzina di Nomou, gli esseri che hanno attaccato la USJ assieme alla Lega dei Villan.

Infatti, la nostra giornalista, mentre era sull'elicottero, ha avvistato due soggetti sopra un tetto di un palazzo, intendi ad osservare la scena.
Si presuppone che fossero Tomura Shigaraki ed un suo sottoposto, chiamato Kurogiri.

Vorrá dire che la Lega e Stain si sono uniti? Che cos'avrà in mente Tomura Shigaraki?

In tutto ciò, nessuna delle persone lì presenti è rimasta con ferite alquanto gravi, ed ora gli studenti ed il pro hero si trovano all'ospedale, in attesa di cure mediche.>>

Spensi la tv.

Solo al terzo giorno di tirocinio, e già Midoriya si era esposto.

Il giorno prima aveva mandato la sua posizione sul gruppo classe e, a quanto pare, era una segnalazione d'aiuto.

Erano stati Midoriya, Iida e Todoroki.

Non pensavo però che non avrebbero fatto niente.
Avevano combattuto e ne ero certa.

<<Nozomi-chan, sono dei tuoi compagni di classe,non è vero?>>

Memory Eyes mi porse il suo telefono, con un articolo aperto, che parlava dell'avvenimento descritto poco prima.

Sospirai.

<<Purtroppo sì. Non riesco a credere che si sono esposti di nuovo alla Lega.>>

Lui annuì e si sedette accanto a me,nel divano.

<<Nozomi-chan. Non si tratta solo di questo. La Lega rappresenta un piccolo pericolo al momento. Però sappiamo che in giro ci sono molti sostenitori di Stain.>>

Cazzo.

Vi descriveró brevemente questa figura, così potrete seguire bene il discorso .

Stain è un fanatico degli heroes. Dei "veri" heroes.
Crede che nella società odierna la maggior parte degli eroi sia falsa, crede che facciano il loro lavoro solo per bellezza o per guadagnarsi i soldi.

Non tanto falso eh.

Lui combatte alla ricerca di questi falsi, ed appena li trova, li ammazza.

Però uccide anche molti Villan.

È una figura un po' strana.

Ci sono molte persone che credono che i suoi ideali siano giusti, e molte lo imitano.
Ed ora che forse è in collaborazione con la Lega...

Realizzai.

<<Molti si uniranno alla Lega. Penseranno che questa condivida i suoi ideali. E se ci sarà qualcuno di molto pericoloso...capisco.>>

~My Destiny~ ||Bakugou X OC||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora