~Se tu avessi una sola chance,
una sola opportunità,
la coglieresti,
o te la lasceresti scappare?~///Nozomi Pov///
Al centro commerciale ci eravamo divertiti.
Alla fine il gatto non l'avevo trovato, peró avevo comprato un po' di libri, fatto la ricarica, e aiutato Kirishima a scegliere qualche maglietta. Bakugou invece non voleva niente. Mi sembrava male comprare tutte quelle cose per noi, e per lui niente.
Perciò la sera dopo chiamai Midoriya.
Sapevo che fra poco sarebbe arrivato il suo compleanno, quindi gli volevo organizzare una piccola sorpresa.
Però avevo bisogno del giorno.<<O-okada-san?>>
Mi rispose balbettando...forse era confuso ed allibito della mia chiamata. In fondo l'avevo evitato da quando avevo spiegato il mio quirk.
<<In persona. Ascolta, vado dritta al punto perché sono abbastanza di fretta, il telefono è al 5%, quando fa il compleanno Bakugou?>>
Rimase un po' a pensarci, e poi rispose.
<<Il 20 Aprile>>
"Perfetto" pensai
<<E che giorno è oggi?>>
<< Ehm il 16>>
"Fuck"
<<AH. GRAZIE MILLE MIDORIYA ADDIO IL TELEFONO STA MORENDO BUONA SERATA A LUNEDÌ CIAO>>
E così gli chiusi il telefono in faccia.
Il piano poteva fallire.
Ma ci dovevo riuscire.
Misi il telefono sottocarica e scrissi a Kirishima.
E così organizziamo il nostro piano.//Skip Time///
<<Kirishima è tutto pronto?>>
<<Sì capo >>
<<anche i giubbotti anti-esplosioni?>>
<<ovvio>>
<<perfetto. Andiamo a prenderlo.>>E dopo varie bestemmie, insulti, minacce di morti imminenti, maledizioni e quant'altro, riuscimmo a portare Bakugou al parco di divertimenti, aperto il giorno prima, dopo l'uscita da scuola.
Il tempo era dalla nostra parte, e non aveva ricevuto nessuna punizione quel giorno.
Perciò sarebbe stato tutto più semplice.<<Eh? Che ci facciamo qui?>>
Appena arrivammo fece questa domanda, col suo solito tono scontroso, ma si capiva che era abbastanza confuso.
<<Come Bakugou! Non mi dire che non te lo ricordi!>>
Mi guardò confuso. Allora continuò Kirishima.
<<È il tuo compleanno giusto? Una giornata qua. Pensavamo che ti potesse piacere...>>
Il suo sguardo non era uno dei migliori.
Non gli piaceva?
Non voleva la nostra compagnia?<< Se non ti piace possiamo andare sempre da un'altra parte, oppure annulliamo tutto, non c'è problema...>> dissi un po' delusa.
Mise le mani nelle tasche, e volse lo sguardo verso l'entrata del parco.
<<Tsk. Che state là impalati? Dobbiamo entrare oppure no?>>
Quando disse quella frase, vidi un luccichio nei suoi occhi, probabilmente di felicità.
Quella risposta non mi sembrava molto probabile, e quindi rimasi abbastanza sorpresa.
STAI LEGGENDO
~My Destiny~ ||Bakugou X OC||
Fanfiction||CONCLUSA --> REVISIONE LENTA INIZIATA :) || > Nozomi Okada è una ragazza di 15 anni che aspira a diventare un'hero. Il suo sogno rimarrà tale nel corso della sua vita, ma fra tradimenti, scoperte, illusioni e perdite, il passato farà ritorno. In f...