~Capitolo 57~

120 5 0
                                    

~E il naufragar m'è dolce
In questo mare~

///YOSHINO POV///

La serata, possiamo dire, che passò poi serenamente: le pizze erano venute buone, e tutti cercavamo di rallegrare Todoroki, preoccupato per suo padre.

<<Ieri un villain ha cercato di rapire Natsuo, ora questo...>> Mi disse mentre cercavo di consolarlo nella sua stanza.

"Dabi si sta mettendo in azione, mi sa."

Nonostante fosse stata una serata piuttosto strana, e mi fossi dimenticata di prendere le pillole, dormii serenamente, senza niente che mi svegliò o che mi soffocava.

La domenica fu tranquilla, nulla di particolare.

Il lunedì invece fu un colpo al cuore. Odio i lunedì.
Ma ciò non significa che mi metterò a sparare ad una scuola media, assolutamente.
Li odio e basta.

Mi misi il mio costume da Hero, e mi tolsi le lenti, indossando per tutto il tempo la visiera che mi ero fatta costruire da Mei Hatsume.
L'unica modifica che avevo apportato.

<<Chissà cosa comporterà questo allenamento!>> Esclamò Hagakure alle mie spalle.

<<Speriamo niente di complicato o di porno, come l'ultima volta che ci siamo allenati con il Senpai Togata...>> Mormorò Momo, e vidi Jirou diventare rossissima.
Possiamo definirlo il suo come un trauma, giusto?

Mentre parlavamo, presi un ansiolitico.
Arrivati al punto d'incontro, All Might ci spiegò che saremmo stati divisi in squadre, e che i nostri Senpai avrebbero interpretato i Villain.

"Eri avevi predetto il futuro."

Bakugou, Kirishima e Kaminari furono messi assieme, e furono i primi a dover affrontare la prova.
La cosa che mi stupì di più fu che collaborarono, e Bakugou non si oppose nemmeno una volta.
L'ultima parte del combattimento fu la più esilarante...arrivarono con una macchina presa da non so dove, e Bakugou si diresse da Tamaki, facendolo finire a terra.
Gli chiese di dire le sue ultime parole.

<<Voglio andare a casa...>> Mormorò prima che gli lanciasse un'esplosione.

A vedere quella scena dallo schermo, mi scappò una mini risata, ed Aizawa mi guardò un po' male.

<<Ti prego! È stata bellissima!>>

Roteò gli occhi.

<<Io e te ci dobbiamo vedere, rimani qua quando finiremo la lezione.>>

<<Signorsì.>>

Scosse la testa rassegnato e si allontanò, ma mi parve di scorgere un piccolo sorriso formarsi nella sua faccia.

Il mio allenamento andò piuttosto bene, riuscivo finalmente ad equilibrare entrambi i quirk, anche se togliermi la visiera diventava molto pericoloso quando non portavo le lenti a contatto.

Sì, la classe sapeva della mia attuale situazione, e nessuno di loro, per fortuna, si faceva problemi.
Vedevo qualche volta che Aoyama o Momo che stavano attenti o tenevano le distanze quando spostavo la visiera, ma nulla di tutto ciò si riversava su di me personalmente.

E menomale.

Perché quando passavo vicino qualche ragazzo delle altre classi, che magari aveva sentito dire della mia situazione, o mi guardava male o mi evitava totalmente.
Anche ragazzi dell'altra sezione Heroes facevano così.

Personalmente, io mi aspettavo che anche Monoma lo facesse, ed invece si limitava solo a qualche occhiataccia rara oppure a starsi zitto ed a guardare male chi rideva alle mie spalle.
Cosa che non mi aspettavo sinceramente.

~My Destiny~ ||Bakugou X OC||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora