Prima Parte

5.9K 81 0
                                    

Disclaimer: I personaggi e il mondo di Harry Potter in generale non mi appartengono. La storia è stata scritta senza nessuno scopo di lucro.


𝑰𝒍 𝒎𝒐𝒏𝒅𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒆̀ 𝒅𝒊𝒗𝒊𝒔𝒐 𝒊𝒏 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒆 𝒃𝒖𝒐𝒏𝒆 𝒆 𝑴𝒂𝒏𝒈𝒊𝒂𝒎𝒐𝒓𝒕𝒆, 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊 𝒂𝒃𝒃𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒔𝒊𝒂 𝒍𝒖𝒄𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒐𝒔𝒄𝒖𝒓𝒊𝒕𝒂̀ 𝒅𝒆𝒏𝒕𝒓𝒐 𝒅𝒊 𝒏𝒐𝒊. 𝑪𝒊𝒐̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒂 𝒆̀ 𝒅𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒔𝒄𝒆𝒈𝒍𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒅𝒊 𝒂𝒈𝒊𝒓𝒆. 𝑬̀ 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒊𝒂𝒎𝒐.

- Sirius Black, Harry Potter e l'Ordine della Fenice



⸻⸻⸻
N.d.a.

Salve a tutti!

Ritorno nel mondo delle fanfiction dopo anni; in passato ho pubblicato le mie storie altrove, ma ho deciso di riprendere qui su Wattpad. Un nuovo inizio, insomma.

Come prima storia, ho deciso di pubblicare questa fanfiction nata dalla mia voglia di sperimentare con l'idea di due coppie che nel canon del mondo di Harry Potter non sono affatto esplorate, una che a quanto pare ho considerato solo io e un paio di altri fan, l'altra che è invece molto amata e con cui spero di fare un buon lavoro. L'idea della Dramione è certamente la più interessante di tutti i possibili pairing nella saga e mi sono ritrovata molto ispirata da questi due personaggi e dal potenziale che hanno, insieme e presi singolarmente. Quello di Draco, purtroppo, molto poco esplorato nella storia originale. Ho cercato, nella mia fanfiction, di dargli più giustizia. Chiaramente, avendo cambiato degli elementi chiave, i personaggi avranno un'evoluzione tutta loro rispetto a quella del canon.

Come ho scritto nella descrizione, la Dramione qui sarà sviluppata come uno slow burn (quindi se siete fan del "tutto e subito" vi consiglio di pensarci due volte), mentre per quanto riguarda Cedric ed Hermione ci saranno degli accenni a un passato segreto tra i due (non verranno esplorati nei particolari, ma solo in linea generale per dare un background diverso alla Hermione della mia storia). 

Non aspettatevi, inoltre, contenuti a sfondo sessuale espliciti. Non è quello che mi interessa trasmettere, per cui non mi dilungherò in alcuna descrizione di tali eventi. Il contenuto per adulti si riferisce a scene di violenza che sono descritte nel corso della storia e che potrebbero costituire un 'elemento trigger' per qualcuno. 

La storia inizierà con qualche flashback del quarto e quinto anno per creare una sorta di background ai fini dello sviluppo che intendo dare ai personaggi, ma è ambientata nel sesto anno e proseguirà per tutta la Seconda Guerra Magica. Laddove noterete salti temporali inesplorati, sarà perché ho deciso di mantenere gli eventi come sono accaduti nel canon. 

N.B. Non contate la fanfiction come ambientata negli anni '90, ma in tempi più recenti. L'ho modernizzata un po', come anche il comportamento degli adolescenti, ho voluto renderlo un po' più realistico e attuale.

Pubblicherò le prime otto parti della storia tutte insieme, dopodiché cercherò di aggiornare regolarmente con almeno un capitolo a settimana. Preciso inoltre che si entrerà nel vivo della storia solo più in là nei capitoli. 

Per favore, non per peccare di presunzione, ma vi chiedo di non copiare. 

La copertina della storia è di mia realizzazione.

Come ultima cosa, non per importanza, ovviamente, ci tengo a ringraziare di cuore chiunque di voi darà una possibilità alla mia storia e mi auguro che sia di vostro gradimento. Ci ho lavorato e ci sto lavorando molto duramente, quindi non c'è bisogno che vi dica che qualsiasi feedback da parte vostra sarà gradito (che sia in positivo o in negativo).

A presto!

Fine Line | DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora