Seconda Parte

1.8K 65 2
                                    



 𝑨𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒆 𝒄𝒊 𝒂𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒂 𝒖𝒏𝒂 𝒍𝒐𝒕𝒕𝒂, 𝒏𝒐𝒊 𝒂𝒃𝒃𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒖𝒏𝒂 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝑽𝒐𝒍𝒅𝒆𝒎𝒐𝒓𝒕 𝒏𝒐𝒏 𝒉𝒂. [...] 𝑸𝒖𝒂𝒍𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒄𝒖𝒊 𝒗𝒂𝒍𝒆 𝒍𝒐𝒕𝒕𝒂𝒓𝒆.  

- Harry Potter, Harry Potter e l'Ordine della Fenice



⸻⸻⸻
N.d.a.

Salve a tutti!

Scrivo questa nota per ringraziarvi per aver letto la mia storia e soprattutto per ringraziare chi di voi mi ha lasciato un feedback, voto o commento, significa davvero tanto per me.
Ho iniziato a lavorare a Fine Line a gennaio e ho finito di scriverla solo una settimana fa, ci ho lavorato duramente e mi fa davvero tanto piacere avere un riscontro da parte vostra, di qualsiasi tipo.

Inizialmente, avevo pensato la storia come divisa in due parti (Fine Line e il suo sequel), di cui la prima sarebbe finita al capitolo 57. Tuttavia, ho deciso di pubblicarla come un'unica storia, per quanto lunga possa risultare alla fine.

Infine, ci tenevo a sottolineare una cosa. Avevo preannunciato fin dall'inizio che la Dramione sarebbe stata uno slow burn, che il focus primario (almeno per la prima parte) sarebbe stato Draco e lo sviluppo del suo personaggio... so che ad alcuni questa mia scelta può far risultare la storia molto "lenta", ma ci tenevo a farli innamorare parlando e conoscendosi veramente.
La linea base di questa storia è stata la credibilità fin dall'inizio, e penso che questo sia un modo per rendere la Dramione davvero credibile, alla luce dei loro trascorsi e delle problematiche da affrontare prima che possano, effettivamente, stare insieme.
Draco ha fatto il suo percorso nella prima parte della storia, arrivando finalmente ad accettare i suoi sentimenti per Hermione, ora sarà il turno di lei di superare le sue paure e il suo passato e accettare quello che prova per Draco.

Spero che la storia continui a piacervi, e grazie per essere arrivati fin qui con la lettura!
Vi lascio con il primo capitolo della seconda parte della storia.

A presto!

Fine Line | DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora