Salve a tutti/e!
Ancora non ci credo, ma siamo finalmente arrivati all'epilogo di questa storia.
Non credo di aver mai lavorato così duramente e così minuziosamente a una storia in vita mia e certamente non ho mai scritto qualcosa di così lungo.
Mi ha tenuta impegnata per mesi e ci ho lavorato duramente, per cui ci tengo in maniera particolare. Pensate che l'idea per questa storia è nata a gennaio e ho finito di lavorarci soltanto adesso, contando le revisioni multiple che ci tenevo a fare prima di pubblicare i capitoli.
Fine Line per me è stata una sfida su più fronti.
Non solo per la lunghezza della storia, - necessaria alla luce del mio desiderio di dare alla Dramione una base solida e credibile senza ricorrere ad eccessivi salti temporali, e favorendo il dialogo tra i due personaggi -, ma anche perché ho cercato di dare al personaggio di Draco il redeption arc che ho sempre pensato meritasse di avere e un character development che non fosse legato interamente alla presenza di Hermione nella sua vita. Volevo che la maggior parte del suo sviluppo lo facesse da solo, prima di innamorarsi completamente di lei, e spero di cuore di aver fatto un buon lavoro, almeno in merito a questo.
Le altre due sfide nella scrittura della storia, sono state i personaggi di Ron (perché ho cercato di dargli un character development più delineato, ma nel poco spazio che potevo dedicargli visto il focus su Draco e Hermione) e il personaggio di Hermione stessa, a cui ho dato un background più dark e diverso da quello a cui siamo abituati/e.Grazie di cuore per essere arrivati fin qui, per essere rimasti con me fino alla fine.
La storia è dedicata a anappleformalfoy. Senza il suo supporto non avrei mai trasformato la mia idea in una vera e propria storia, perché ho avuto il blocco dello scrittore per anni, né l'avrei mai pubblicata. Grazie per le ore spese ad ascoltare le mie idee, le giornate trascorse a discutere con me al riguardo e per avermi fornito un feedback capitolo per capitolo man mano che scrivevo, consigliandomi laddove ero incerta su determinati sviluppi.
Grazie a ladyyear_ e LCulot , che hanno seguito, votato e commentato la mia storia fin dall'inizio e per aver dato una possibilità anche alle altre fanfiction che ho pubblicato.
Grazie anche a chi ha iniziato a farlo più avanti nella pubblicazione e a chi inizierà ora che la storia è completa.
Fa piacere avere un riscontro di qualsiasi tipo da parte dei lettori, soprattutto quando una storia ha tanto lavoro dietro, come questa qui.Grazie a chiunque di voi abbia speso un momento per farmi sapere la propria opinione su Fine Line, significa tantissimo per me.
Sono un po' emotiva in questo momento per la chiusura di questa fanfiction, a cui ho lavorato da gennaio fino ad ora, tra strutturazione, scrittura e revisioni multiple dei capitoli.
Grazie ancora a tutti voi che avete dato una possibilità alla mia storia, spero che anche quello che scriverò in futuro (e quello che ho già pubblicato in precedenza), - ho già nuove idee in cantiere -, possa attirare la vostra attenzione ed essere di vostro gradimento.
A presto!~~~
Nella storia sono state fatte (e contrassegnate in quanto tali) dei riferimenti alle seguenti opere:
- Harry Potter (sia i libri, sia i film).
- Hunger Games ("Resta viva")
- Shadowhunters (Film/Libri)
- The Vampire Diaries ("Does this feel wrong?")
- The Originals ("He's your first love. I intend to be your last. However long it takes")
- The 100 ("May We Meet Again")
- Divina Commedia
- Titanic ("Salti tu, salto io")~~~
ELENCO DELLE MIE FANFICTION DRAMIONE
Long:
- Fine Line
- Moondust
- Salazar's Code
- The Weight of UsShort Stories in più parti:
- Nel Multiverso della Follia
- Multiverse of Madness (Versione alternativa ed estesa della precedente)One Shot:
- All Too Well
- These Violent Delights
- Colours (Draco Malfoy)
- CirclesTraduzioni:
- Our Shared Silence (written by Vofastudum.)
STAI LEGGENDO
Fine Line | Dramione
FanficDraco Malfoy non aveva mai avuto una scelta, finché Hermione Granger non gliene aveva data una. Finché Hermione Granger non era divenuta la scelta stessa. (Dalla storia) - What if dal sesto anno - Dramione (slow burn) - Past Cedric/Hermione (menti...