"CI SIAMO!!!" urlò Rufy poco prima che la nave entrasse nelle nuvole e si sorprese, come tutti, che non riusciva a respirare.
T/n cominciò subito a sentirsi debole, come se di trovasse in acqua, e cercò di resistere. Pochi secondi dopo si ritrovarono di nuovo circondati da aria e la nave volò per qualche secondo prima di cadere su qualcosa e fermarsi. Si misero a tossire nel tentativo di riprendere fiato.
"Merda... ma cos'è successo?" chiese Zoro per primo. "State tutti bene?"
"Mi sembrava di essere finita in acqua" disse T/n sollevandosi sui gomiti con la testa bassa.
"Aaaaah, T/n stai bene??" chiese Chopper precipitandosi preoccupato per lei. Si era appena ripresa dall'essere quasi morta annegata, quell'esperienza non doveva averle giovato per niente.
"Ragazzi guardate!! Guardate attorno alla nave!!" urlò Rufy tutto eccitato. Sollevarono tutti lo sguardo e rimasero meravigliati di vedere che stavano navigando sulle nuvole, come fossero un enorme mare bianco.
"Nuvole?!"
"Siamo in cima alle nuvole! Ma com'è possibile che stiamo a galla?" chiese Nami scioccata.
"Ma certo che stiamo a galla! Sono solo delle nuvole" disse Rufy.
"No, non si può!" dissero Sanji, Zoro e Chopper muovendo una mano davanti al viso.
"Non ricordi? È il mare bianco citato nel diario di Noland!" disse T/n appoggiandosi alla ringhiera e guardando la distesa di nuvole con gli occhi che le brillavano. "È bellissimo!"
"Ehi! Usopp non respira!!!" strillò Chopper preoccupato seduto accanto al cecchino sdraiato sul ponte.
"COSA!? Fate qualcosa! Serve la respirazione bocca a bocca!!" urlò Rufy preoccupato.
"~Io mi occupo di farlo alla dolce T/n!!~" esclamò Sanji con gli occhi a cuore e T/n lo guardò aggrontando le sopracciglia.
"Sto bene grazie" gli disse prima di tornare a guardare il mare di nuvole. Era qualcosa di fantastico.
"~Se hai bisogno, io ci sarò sempre per te mia cara!!~" cantò Sanji.
"Idiota" mormorò Zoro lanciandogli un'occhiataccia.
"Così è questo l'oceano del cielo" disse Nami. "Ma guardate. Il log pose sta ancora puntando verso l'alto"
"Forse questa è una zona di mezzo delle nuvole empiriche" ipotizzò Robin.
"Davvero?" chiese T/n con un gran sorriso sulle labbra.
"Allora dobbiamo andare più in alto? Ma come?" chiese Chopper, ma prima che qualcuno potesse dire altro, l'attenzione di tutti si spostò su Sanji e Zoro che di colpo avevano ricominciato a litigare.
"Pensi davvero di essere migliore di me, spadaccino dei miei stivali?!" ringhiò il biondo.
"E tu cerca di non esagerare, cuoco da strapazzo!" rispose l'altro a tono mentre lo afferrava per il colletto e lo avvicinava a sé. "Ricorda quello che ti ho detto" gli disse a bassa voce, in modo che solo lui potesse sentire. Sanji non rispose, ma mantenne il contatto visivo per qualche secondo.
"Lo so" sibilò prima di liberarsi dalla sua stretta ed allontanarsi. Chopper e le tre ragazze lo guardarono appoggiarsi alla ringhiera e sbuffare del fumo con fare irritato prima che in volto gli comparisse un'espressione pensierosa.
Che cosa è successo tra loro?
"E ORA IL GRANDE CAPITANO USOPP VI INSEGNERÀ COME NUOTA UN CAMPIONE!!" urlò Usopp togliendosi la maglia e saltando sulla ringhiera, mettendosi in posa come se volesse mostrare i muscoli.
STAI LEGGENDO
A One Piece Story (Skypiea + Davy Back Fight)
FanfictionTerzo volume della serie 'A One Piece Story'. T/n è una ragazza, amante della musica e dell'avventura, che è partita per mare per riscoprire il suo passato e diventare più forte per poter proteggere le persone che ama. Dopo aver salvato Alabasta la...