"E-E-Ehm... scusate se interrompo ragazzi...." Foxy alzò una mano tremante, catturando l'attenzione dei presenti. "Vorrei un 'Monster Burger' per cortesia...." disse piano, portando tutta la sua ciurma a sgranare gli occhi nello shock più totale.
"Santo cielo!! Il capo ha ordinato un Monster Burger! Ora si che la squadra di Cappello di Paglia è nei guai!!"
I tre ragazzi in campo guardarono impassibili mentre i tre Mostri davanti a loro prendevano delle armi dai loro vestiti e iniziavano a muoverle per spaventarli.
"È tempo di schiacciare per bene le polpette di carne!" ridacchiò Hamburg pestando a terra due mazze giganti.
"Eheheh, e di triturare il condimento!" aggiunse Pickles facendo roteare le due spade che aveva in mano.
"E diteci, chi farà da contorno?!" chiesero in coro i pirati di Foxy. "Delle foglie di lattuga verde? Delle fette di formaggio giallo? Oppure dei pezzi di pomodoro?"
"Io direi più una bella salsa ketchup" corresse Pickles lanciando uno sguardo omicida verso T/n.
"Ehehe, io userò questo bel tegame per rendere tutto bello piatto!" disse Big Bun facendo sbattere insieme due pezzi di ferro come fossero piatti.
"MONSTER BURGER!!!"
"Eccolo! È il loro micidiale attacco a tre armi!! Non c'è alcun modo di scappare! Questa è però certamente un'infrazione da sanzionare con il cartellino rosso! Oh?! E invece mi sbagliavo! Perfino in un momento importante come questo, l'arbitro è piegato nel fare un ponte, guardando nella direzione opposta al gioco!"
"MA CHE DIAVOLO STAI FACENDO?!?" sbraitò Rufy infuriato e Usopp dovette bloccarlo dal saltargli addosso.
T/n sospirò scuotendo leggermente la testa. Si vede che non avevano imparato la lezione nonostante li abbia letteralmente strapazzati poco prima. E poi volevano parlare della preparazione di un panino davanti ad un cuoco? Che idioti.
"I Mostri Ubriachi partono subito! Si stanno dirigendo dritti verso T/n!! Che vogliano vendicarsi per quello che gli ha fatto prima?!"
T/n rimase ferma a guardarli, anche perché non le avrebbero fatto niente. Sanji si era spostato davanti a lei ancor prima che il presentatore parlasse.
"Con degli ingredienti di pessima categoria come voi tre non si può fare molto, ma vedrò di cucinarvi a puntino per creare uno splendido piatto per T/n" disse con calma prima di scattare in avanti facendo una serie di ruote. Hamburg si fermò di colpo sorpreso e il biondo lo colpì agli occhi.
"Troisième Hachè!" Hamburg finì con la schiena a terra e Sanji non perse tempo, colpendolo allo stomaco e facendolo risollevare da terra. Gli diede un altro paio di colpi sulla schiena per rimetterlo dritto e poi saltò per colpirlo di nuovo in viso con entrambi i piedi. Si lasciò cadere a terra e atterrò sulle mani, piegando le gambe per preparare il colpo.
"Bouquetiere Shoot!" con un colpo sul mento, Hamburg venne sparato in aria, dritto verso il tegame di Big Bun, che non sentì l'avvertimento di Pickles e schiacciò il compagno.
"Hamburg! Come hai osato?!" sbraitò il gigante con le spade correndo verso Sanji ruotando come una trottola. Ma Zoro si mise in mezzo e si chinò in avanti, usando le sue mani per fermare la sua avanzata.
"Non dimenticarti che questo è un gioco di squadra" disse piano, chiudendo poi gli occhi per preparare il suo attacco. "Tecnica senza spada..."
"Maledetto! Ti farò a fette!" sbraitò Pickles abbassando una lama verso la sua testa.
"Tatsumaki!!!" Zoro ruotò con le braccia allargate ai lati e creò un piccolo tornado che sollevò l'avversario. Anche in questo caso andò dritto verso Big Bun, colpendolo al petto e facendogli dei grossi tagli.
STAI LEGGENDO
A One Piece Story (Skypiea + Davy Back Fight)
FanfictionTerzo volume della serie 'A One Piece Story'. T/n è una ragazza, amante della musica e dell'avventura, che è partita per mare per riscoprire il suo passato e diventare più forte per poter proteggere le persone che ama. Dopo aver salvato Alabasta la...