"Blurb!!!"
"Idiota, ti avevo detto che non ci saresti riuscito!" sbottò Sanji mentre Usopp riportava a bordo un Rufy mezzo svenuto per via dell'acqua di mare.
"Che testa calda" sospirò T/n scuotendo la testa.
"Non ci riuscivo in cielo.... pensavo che forse qui..." piagnucolò il moro schiantando la faccia sul ponte. Aveva appena riprovato a pilotare il waver, ma il risultato era stato più o meno lo stesso di quando aveva provato a Skypiea.
"AAAH!!! CHIAMATE UN MEDICO!!!" strillò Chopper nel panico. "Aspetta, MA SONO IO!!!"
"Quindi Nami resta l'unica a poterlo usare" disse Usopp guardando la navigatrice pilotare il waver con facilità.
"Beh, può far comodo se è in grado di andare anche in acqua" disse T/n affiancandolo.
"Tu non vuoi provarlo?" chiese il cecchino curioso, ma lei scosse la testa.
"Nah, che mi serve un waver se posso volare?" disse sorridendo.
"Non hai tutti i torti..."
Nami tornò abbastanza presto, e non appena anche il waver fu sulla nave, radunò tutti in cucina.
"Ed ora, il momento che tutti voi stavate aspettando!" esclamò mettendo l'oro di Skypiea sul tavolo. "Il nostro bottino verrà diviso fra tutti i membri della ciurma! Guardate quanto oro!!"
"Evviva! Avrò dei cannoni!" esclamò Usopp.
"Io avrò la mia statua!!" disse Rufy.
"Ancora? Che diavolo ci fai con una statua!??" sbottò la sorella.
"Io voglio dei libri di medicina!" esclamò Chopper.
"Una pentola, un tegame e una nuova trappola per topi!" disse Sanji facendo dei calcoli con un abaco e un sorrisetto contento.
"Tutto ciò che riuscirò a bere!" ridacchiò Zoro eccitato.
"Prima di tutto, l'80% va ai miei risparmi..." disse Nami con calma, guadagnandosi un'occhiataccia generale.
"Ehi!!"
"Dai, stavo scherzando!"
"COME NO!!"
"Non è divertente Nami" disse T/n fissandola corrucciata.
"Ma è vero! Sto pensando che dovremo tenere parte dell'oro per la Going Merry!" spiegò l'arancione e l'umore di tutti cambiò di colpo.
"Per la Going Merry?"
"Si, ormai sta cadendo a pezzi"
"SI!! Una revisione completa della Merry!!" esclamò Rufy contento, seguito da un urlo di Usopp e Chopper.
"Allora non sei così avida come dai a vedere" sorrise T/n.
"Visto che non sappiamo ancora quanto ci verrà a costare, dobbiamo rimandare la divisione del bottino!"
"Mi sembra giusto, ormai ci sono talmente tante falle che neanche Usopp riesce più a ripararle con le sue scarse abilità, neanche con l'aiuto di T/n" disse Zoro mentre tutti si mettevano a mangiare dei tramezzini.
"Ehi, guarda che io sono un cecchino, non un carpentiere!" si giustificò Usopp guardandolo torvo.
"E voi di certo non aiutate! L'avete fatta andare a sbattere non so quante volte. E Rufy l'ha mandata dritta spedita contro un iceberg, staccando così la polena!" aggiunse T/n leggermente seccata. "Quindi non fate tanto gli angioletti!"
"Hai ragione mia cara!!" esclamò Sanji. "Dobbiamo andare in un vero cantiere navale e cercare un esperto in riparazioni!"
"Wow! Esistono delle persone al mondo più brave nel riparare le cose di Usopp e T/n?" chiese Chopper meravigliato.
STAI LEGGENDO
A One Piece Story (Skypiea + Davy Back Fight)
أدب الهواةTerzo volume della serie 'A One Piece Story'. T/n è una ragazza, amante della musica e dell'avventura, che è partita per mare per riscoprire il suo passato e diventare più forte per poter proteggere le persone che ama. Dopo aver salvato Alabasta la...