"Finalmente è arrivato il mio turno! In quanto capitano, recupererò tutti i miei compagni!" esclamò Rufy facendo scroccare le dita.
"Fiififi, stai dimenticando una cosa fondamentale, Cappello di Paglia" obiettò Foxy ridendo divertito. "Dato che hai perso due volte, andrai a perdere un altro membro della ciurma oltre alla Ragazza Drago. Quindi, potrai recuperare un solo membro per sfida. Anche se per qualche motivo vincessi la prossima sfida...."
"Cosa stai farneticando, Testa a Metà?" chiese Rufy serio e Foxy si buttò a terra.
"Quello che sta cercando di dirti Rufy è che, avendo perso due sfide su tre, potrai recuperare solo una persona dopo aver vinto la terza. Chi non scegli rimarrà con Foxy" spiegò T/n seria e il moro spalancò gli occhi, realizzando in quel momento la cosa.
"Quindi fai pure come ti pare, Cappello di Paglia, un tuo compagno l'hai perso di sicuro!" disse Foxy ripresosi di colpo. Subito dopo si accinse a scegliere il nuovo membro e T/n si ritrovò seduta su una sedia sul palco con accanto Chopper in braccio a Porche.
"Fiiiiifififi, grazie per il vostro secondo membro!"
"Iahn, Choppy, non ti lascerò mai più!~" cantò Porche stringendo Chopper come fosse un peluche, ma la renna si liberò dalla sua presa e si lanciò sulla rossa.
"T/n..." disse piangendo e T/n lo abbracciò, accarezzandogli la testa per cercare di calmarlo.
"Ehi, shhh, andrà tutto bene...." gli disse con tono dolce, poi lanciò un'occhiataccia a Porche, che si girò imbronciata.
Sanji a malapena riuscì a sentire i suoi compagni che cominciavano a discutere tra loro e con Foxy riguardo alla sfida successiva. Il suo sguardo era fisso su T/n, che continuava a parlare a Chopper per tranquillizzarlo. Era successo esattamente quello che la ragazza temeva, ovvero di dover essere lasciata indietro per permettergli di continuare le loro avventure con tutti gli elementi essenziali per un equipaggio.
Non voleva. Non voleva lasciarla indietro, ma sapeva che lei non lo avrebbe mai perdonato se avesse lasciato che Rufy la riprendesse al posto di Chopper.
"Come fate a essere così tranquilli??!" sbottò Usopp di colpo, riscuotendolo dai suoi pensieri. "Io non voglio doter scegliere tra Chopper e T/n! Voi siete pronti a rinunciare a uno dei due?!"
"Ma visto che si arriverà a quel punto, penso che la cosa migliore sia riprendere il dottore" osservò Robin tranquilla.
"Robin!!" esclamò Nami scioccata.
"Che stai dicendo Robin!? Io non voglio rinunciare a nessuno!" sbottò Rufy arrabbiato.
"Ma in quanto a utilità, è meglio avere un dottore a bordo piuttosto che una maestra d'armi. Penso che tua sorella sarebbe d'accordo" spiegò la mora.
"Ha ragione" s'intromise Zoro e tutti lo guardarono stralunati. "T/n preferirebbe che scegliessimo Chopper a lei. Prima ha chiesto a me e al cuoco di convincerti a lasciarla indietro nel caso fossimo finiti in questa situazione" aggiunse stringendo la presa sugli avambracci. Non stava esagerando prima....
"Eeeeehhhh??! É di quello che stavate parlando prima?! E a voi sta bene?!?" chiese Usopp scioccato facendo vagare lo sguardo da lui a Sanji.
"Ovviamente non ci sta bene" rispose secco Zoro lanciando di sfuggita uno sguardo a Sanji che era tornato a guardare T/n. "Ma non penso che abbiamo altra scelta. A lei sta bene, quindi noi dobbiamo solo pensare a vincere l'ultima sfida"
"Ma non c'è veramente un'altra soluzione?!"
"Possiamo ammazzarli tutti" suggerì il verde.
"È TROPPO DRASTICA!!"
STAI LEGGENDO
A One Piece Story (Skypiea + Davy Back Fight)
FanfictionTerzo volume della serie 'A One Piece Story'. T/n è una ragazza, amante della musica e dell'avventura, che è partita per mare per riscoprire il suo passato e diventare più forte per poter proteggere le persone che ama. Dopo aver salvato Alabasta la...