Quindi questo è uno dei famosi Preti
"Sei tu la prova delle Sfere??" chiese Rufy sorpreso.
"Smettila di ballare e dicci chi diavolo sei!!!" sbraitò Sanji visibilmente irritato dal balletto del Prete, che continuò a saltellare come se non lo avesse sentito.
"Ecco un altro idiota..." mormorò Usopp.
"Stiamo comunque attenti" rispose T/n, pronta ad evocare una delle sue armi.
"Ehi ciccione!!! Dove sono Nami e gli altri??" chiese Sanji urlando.
"I Sacrifici? Non lo so" rispose il Prete fermando finalmente quel suo balletto. "Se sono rimasti qui, probabilmente sono morti, e se invece hanno tentato di scappare.... saranno morti lo stesso" disse con un sorriso divertito.
"Che hai detto?!"
"Calma Sanji. Ricorda che ci sono Zoro e Robin con loro" mormorò T/n mettendogli una mano sulla spalla per calmarlo. Il biondo sbuffò, poi si accorse della sua mano e rimase a fissarla con gli occhi sgranati e del rossore sulle guance. Sembrava caduto in una specie di trance, non si accorse nemmeno che lei l'aveva tolta subito dopo.
"Dovreste preoccuparvi per voi stessi. Se non sconfiggere me non andrete da nessuna parte" continuò il Prete rimettendosi a ballare.
"Grazie dell'informazione" lo ringraziò T/n preparandosi a combattere.
"S-sta arrivando!! Rufy, dagli una bella lezione!!" strillò Usopp quando si accorse che il nemico si stava avvicinando a loro saltellando.
"Adesso gli faccio vedere io!" disse il moro facendo ruotare il braccio per caricare il colpo. "Gum Gum..."
"Ooh, puoi allungarti" commentò il Prete con piacevole sorpresa, portando gli altri a sgranare gli occhi scioccati mentre Rufy tentennò leggermente prima di allungare il braccio. Come faceva a saperlo?
Il Prete schivò il pugno spostandosi di lato, poi avvicinò la mano aperta al viso di Rufy, che venne sbalzato indietro come se fosse stato colpito in pieno volto.
"RUFY!!!" urlò T/n (risvegliando Sanji dal suo trance) con gli occhi sgranati guardando suo fratello schiantarsi contro un albero con il naso sanguinante.
"Ma cos-RUFY!!! Come va? Quello era un pugno! Di genere non ti fanno niente!!" urlò Usopp sporgendosi dalla barchetta confuso.
"Pugno? Direi che c'è una piccola differenza..." disse il loro avversario soffiando sulla sua mano per disperdere il leggero fumo che la ricopriva.
"Che differenza?!" fece Sanji arrabbiato scattando verso di lui.
"Ohoho, un calcio con la gamba destra" disse il Prete poco prima che il biondo sollevasse la gamba.
"Coll-?!" Sanji tentennò sorpreso, permettendo all'altro di scansarsi ed avvicinare la mano al suo viso.
"È un potere che solo pochi eletti come noi Preti hanno, il Mantra" disse prima di colpire il biondo, lanciando anche lui fuori bordo.
"SANJI!!" urlò Usopp preoccupato.
"Mantra? E che cavolo è??!" chiese T/n, sconcertata dalla facilità con cui aveva steso entrambi i ragazzi.
"È diverso di un semplice pugno... Impact!!" il Prete si spostò e colpì anche Usopp. "L'impatto causa uno shock che distrugge il vostro corpo dall'interno!"
"USOPP!!" urlò T/n sporgendosi per controllare che tutti e tre stessero bene, poi il suo neo prese a pulsare e sentì qualcosa. Non avrebbe saputo descriverlo bene, era come una sensazione che le diceva che c'era qualcosa dietro di lei, qualcosa che doveva assolutamente evitare.
STAI LEGGENDO
A One Piece Story (Skypiea + Davy Back Fight)
FanfictionTerzo volume della serie 'A One Piece Story'. T/n è una ragazza, amante della musica e dell'avventura, che è partita per mare per riscoprire il suo passato e diventare più forte per poter proteggere le persone che ama. Dopo aver salvato Alabasta la...