Alcuni giorni dopo
T/n si svegliò bruscamente quando sentì delle urla. Aprì gli occhi con un mugugno e vide Rufy e Nami urlarsi contro mentre litigavano su chi fosse il più chiassoso. Era ancora notte.
"Mi spiegate perché dovete rompere di prima mattina?" si lamentò, girandosi e affondando la testa su quello che era stato il suo cuscino durante la notte. Suddetto cuscino ebbe un sussulto e si sollevò, portandola a rotolare e cadere con la testa per terra.
"T/n! Ma che diavolo! Il mio stomaco non è un cuscino!" sbottò Zoro guardandola arrabbiato.
"Non è colpa mia se sei morbido!" si difese lei.
"Questa non è una buona scusa per addormentarti su di me!"
"~Buongiorno T/n adorat-eh? Ma non è ancora giorno!" fece Sanji.
"Che c'è Chopper?"
"USOPP! MI HAI DATO UN CAZZOTTO!!!"
"E addio all'idea di dormire fino a tardi..." sospirò T/n vedendo come il baccano stesse pian piano svegliando tutte le persone intorno. "PIANTATELA DI URLARE!!!" sbraitò poi contro Rufy e Nami che ancora litigavano.
I due finalmente si calmarono e chiesero a tutti di radunarsi per condividere la loro idea, ovvero rubare dell'oro e andarsene velocemente da lì.
"... e questo è il piano! Non ci capita tutti i giorni di andare su un'Isola nel Cielo, dobbiamo guadagnare qualcosa da questo viaggio!" finì Nami con aria furba.
"E dovevate fare tutto quel casino per questo?" chiese la rossa guardandola storto prima di girarsi e sdraiarsi per terra. "Io me ne torno a dormire..."
-
Qualche ora dopo
"Sembri felice Usopp... i tuoi scambi sono andati bene?" chiese Zoro, fermandosi un attimo dal suo allenamento quando vide il cecchino tornare con un sacco in spalla.
"Ci puoi scommettere! Guarda qua!" rispose Usopp tutto contento mostrandogli il contenuto. "Guarda quanti Dial mi hanno dato! Quante cose potrò fare ora! Il laboratorio di Usopp potrà tornare ai suoi vecchi fasti! Ehi Zoro, che ne dici se faccio qualche modifica alle tue spade?"
"No" rispose il verde guardandolo storto.
"Potrò potenziare il Clima Takt di Nami e i miei proiettili! A proposito, dove sono gli altri?"
"Rufy è ancora lì dentro..." disse Zoro indicando il serpente gigante ancora addormentato. "... Robin è in giro da qualche parte e T/n è andata a chiedere qualcosa al cavaliere del cielo"
"Accidenti, quel serpente dorme parecchio!" commentò Usopp.
"Lo credo, ha ballato per giorni interi. Non ho idea del perché fosse così felice, ma se non escono prima che si svegli saranno nei guai fino al collo"
"Che bravo serpente..."
"Macché bravo" sbuffò Zoro. "Non immagini quanto sia forte!"
"Che bravo serpente..."
"Ti ho detto che devi vederlo in azione e poi capirai quanto è forte!"
"Che bravo serpente..."
"Ma mi stai ascoltando?!" sbottò il verde girandosi verso il cecchino e vide una conchiglia nella sua mano.
"Aha, sorpresa! Tone Dial!"
"Brutto idiota!!!"
"YOHOOOOOOOOOOOOO!!!!!"
A quell'urlo, entrambi sollevarono lo sguardo al cielo. Pierre stava volando sopra di loro nella sua forma d'uccello, con T/n che stava seduta sul suo dorso a braccia aperte e con un sorriso raggiante.
STAI LEGGENDO
A One Piece Story (Skypiea + Davy Back Fight)
FanfictionTerzo volume della serie 'A One Piece Story'. T/n è una ragazza, amante della musica e dell'avventura, che è partita per mare per riscoprire il suo passato e diventare più forte per poter proteggere le persone che ama. Dopo aver salvato Alabasta la...