"Bene! Lasciate che vi spieghi le regole del secondo round: l'Anello dell'ubriaco! Ci sono due mete nel campo di gioco, per vincere basta lanciare la palla nella meta! Ma la palla non è una palla qualsiasi, è una persona!"
"Quindi praticamente sarà una versione più cruenta del rugby" osservò T/n.
"Prima che via, entrambe le squadre devono decidere chi sarà la palla!"
"Ehi, chi di voi sarà la palla?" chiese uno dei pirati di Foxy e Zoro indicò subito Sanji con il pollice. Una piccola palla bianca e rossa, con un laccetto per legarsela in testa, venne messa in testa al biondo.
"EHI, NON SPETTA A TE DECIDERE!!! PERCHÈ NON LA FAI TU LA PALLA, RAZZA DI IDIOTA!!" sbraitò adirato, ma si bloccò quando si sentì una melodia nell'aria.
"Oooh, riesco già a sentire la loro melodia d'ingresso gioco! Gli indiscussi padroni dell'Anello ubriaco! Proprio così! Loro non conoscono la parola sconfitta! I cosiddetti 'Mostri Ubriachi' stanno per fare il loro ingresso in campo!"
La bocca della polena del galeone si abbassò e da essa scesero Hamburg insieme ad altri due uomini, uno più grosso dell'altro.
"Eccoli, sono qui! Davanti a tutti, il maestro della tecnica a quattro zampe, Hamburg! A seguire Pickel, soprannominato 'Macchina Affettatrice'! E infine, l'uomo pesce soprannominato 'Mezzogigante', Big Bun Wotan!! è una vera corazzata di mostri!!"
"Ed il gigante è la palla... mi sembra ovvio..." commentò T/n, per niente sorpresa.
"C'è qualche problema?" chiese Sanji.
"Per niente" disse Zoro con un sorrisetto.
"Presentiamo ora gli avversari dei nostri prodi e possenti 'Mostri Ubriachi'! Il cuoco della ciurma, Sanji! Il ricercato da sessanta milioni di berry, Roronoa Zoro! Ed infine l'irrascibile vicecapitano della ciurma, con una taglia da cento milioni di berry, T/n!!"
"Irrascibile a chi, bastardo?!" sbraitò Sanji verso il presentatore. T/n invece rimase ferma immobile ad osservare gli avversari. Stavolta non avrebbe lasciato che le emozioni la controllassero.
"Oh? T/n non ha reagito! Che non sia così irrascibile dopotutto?"
"Ma cosa sperano di fare questi moscerini?" chiese Pickels, il secondo il più alto degli avversari: grande, grosso e grasso, con una strana camicia verde e due scudi sulle spalle. "E io che mi aspettavo qualcosa di più sostanzioso... dobbiamo pur far divertire il pubblico, giusto Big Bun?"
Il gigante gli rispose con un'espressione confusa. Probabilmente non sentiva bene quello che gli dicevano da basso.
"Pfffff!! È talmente alto che non ti sente!" ridacchiò Hamburg.
"Ma chi sono questi?" chiese Sanji.
"Degli idioti, come il loro capitano" rispose T/n inespressiva, ma sorrise leggermente quando sentì Foxy accasciarsi a terra con il morale a terra.
"Testa o croce?" chiese l'arbitro, raggiungendo il centro del campo insieme ad un altro uomo. Sulla quarantina, aveva lunghi capelli bruni raccolti in una coda, un semplice vestito da pescatore e aveva gli occhi chiusi sotto la maschera della ciurma di Foxy. Niente di particolare, ma quello che saltava all'occhio era il pappagallo verde che aveva sulla spalla, con anche lui addosso una mini mascherina. L'uomo lanciò la moneta in aria e la riprese con estrema abilità.
"Croce! Crah! La scelta va ai Mostri Ubricahi idioti! Crah!!" a parlare, con grande sorpresa, era stato il pappagallo.
"Ma che dici, stupido uccello?!" sbottò l'arbitro fulminando il pappagallo con lo sguardo. "Campo o palla?" chiese poi voltandosi verso i Mostri Ubriachi e Hamburg rispose palla.
STAI LEGGENDO
A One Piece Story (Skypiea + Davy Back Fight)
FanfictionTerzo volume della serie 'A One Piece Story'. T/n è una ragazza, amante della musica e dell'avventura, che è partita per mare per riscoprire il suo passato e diventare più forte per poter proteggere le persone che ama. Dopo aver salvato Alabasta la...