"Chissà se Conis starà bene" disse Rufy dopo diversi minuti da quando avevano lasciato il porto ed erano passati attraverso il cancello 2.
"Credo di si, quello strano vecchio non mi sembra una cattiva persona" disse Usopp.
"Dobbiamo fidarci di lui. Era troppo pericoloso portarla con noi" disse Sanji serio.
"E poi è forte, sarà in grado di proteggerla" aggiunse T/n, seduta accanto al fratello, lanciando uno sguardo dietro verso il porto.
"Quest'affare è lentissimo" si lamentò il capitano.
"È normale che sia più lenta del waver, è anche più pesante. Non avevano molta scelta" disse Sanji. Neanche a lui entusiasmava che la barca fosse così lenta.
"Ehi T/n, non puoi farci accelerare?" chiese Rufy lamentoso.
"Potrei farlo, ma è meglio se non sprechiamo energie per il momento" rispose la rossa tornando a guardare avanti.
"Ha ragione, non abbiamo idea di cosa dovremo affrontare una volta entrati nella foresta. È meglio conservare le nostre energie" le diede man forte Sanji, portando il moro a gonfiare le guance annoiato.
"Va bene"
"Ehi, guardate!" esclamò Usopp puntando dritto davanti a loro dove era appena spuntata un'enorme foresta con alberi altissimi. T/n fischiò.
"Urca, è gigante"
"Grande! Allora questa è la foresta che c'è nella mappa!" esclamò Rufy ritrovando subito il sorriso per l'eccitazione.
"Non proprio, qui c'è una foresta, ma non come questa" disse Usopp leggermente confuso mentre guardava la loro mappa. "Qui c'è solo una normale foresta"
"Chiunque avesse quella mappa è vissuto 200 anni fa, giusto? Può darsi che forse quella mappa sia ancora più antica. Credo che ci vogliano milioni di anni affinchè gli alberi diventino così grandi" ragionò Sanji.
"Può essere, ma è strano" disse T/n leggermente scettica. "Vorrebbe dire che questa parte di Skypiea sarebbe rimasta invariata per millenni. Va bene che è la terra di Dio, ma è comunque strano"
"Voglio provare ad arrampicarmi fino in cima!" esclamò Rufy, sapendo benissimo che anche la sorella lo voleva, benché non lo dicesse.
"Ecco l'ingresso!" davanti a loro comparvero due pali ai lati della Milky Road. Avevano una sorta di scudo circolare in mezzo dal quale partivano due lance poste a X, e in cima due teschi cornuti e due piatti contenenti delle fiamme accese. Probabilmente un avvertimento per chi osasse avventurarsi lì dentro come volevano fare loro.
"Se qualcuno vuole tornare indietro, questo è il momento giusto per farlo! Capito Usopp?" chiese Rufy voltandosi leggermente verso il cecchino che sembrava già spaventato.
"Certo che se potessi tor-"
"Allora andiamo!" "Ehi! Perché me lo hai chiesto allora??!?"
Arriviamo ragazzi pensò T/n mentre si avventuravano all'interno dell'Upper Yard. Subito dietro ai due pali c'erano, messe in fila, diversi idoli come quello che avevano visto a Lovely Street e in lontananza si sentivano dei versi angoscianti di alcuni uccelli.
"Aspettate ragazzi, c'è qualcosa di strano qui" disse Usopp spaventato a morte.
"È normale, questa è una foresta!" disse Rufy con un sorriso per rassicurarlo.
"Siamo appena entrati e già hai paura Usopp?" chiese T/n sbuffando una risata.
"No, guardatevi intorno! È pieno di resti d'imbarcazioni!" insistè il cecchino portando la loro attenzione ai lati del canale, pieno di relitti di navi vecchie anche di secoli.
STAI LEGGENDO
A One Piece Story (Skypiea + Davy Back Fight)
FanfictionTerzo volume della serie 'A One Piece Story'. T/n è una ragazza, amante della musica e dell'avventura, che è partita per mare per riscoprire il suo passato e diventare più forte per poter proteggere le persone che ama. Dopo aver salvato Alabasta la...