"Ottima mossa Hamburg!" si congratulò Foxy, aggrappato alla schiena del gigante mentre questo ridacchiava sotto i baffi. "Dalle a Big Pan!"
"Ahia" commentò T/n preoccupata mentre guardavano tutti Hamburg passare le palle all'uomo-pesce gigante all'esterno della loro metà campo. All'ordine del suo capitano, Big Pan le lanciò forte nella loro direzione. Sanji, Zoro e T/n schivarono quella lanciata nella loro direzione senza problemi. Stesso discorso per Rufy e Chopper, ma Usopp non riuscì a muoversi in tempo e venne preso in pieno, emettendo anche un verso strano, e spedito fuori dal campo.
"Usopp!!" chiamarono i due fratelli preoccupati mentre guardavano verso la nuvola di polvere creata dallo schianto del cecchino contro il terreno. Insieme a lui c'era anche il gruppo della squadra di Foxy che Hamburg era riuscito precedentemente a salvare.
"Naso-lungo e 22 giocatori della squadra di Foxy sono eliminati!"
"Rettifico, ha vinto Usopp" disse T/n sbuffando delusa.
"Usopp, stai bene?" chiese Nami chinandosi preoccupata accanto ad Usopp.
"Sono riuscito a sopravvivere... e indovina chi ha la palla?" le rispose lui ridacchiando leggermente e dandole la palla che era riuscito a recuperare.
"Il cecchino dal naso lungo, Usopp, è stato colpito! Grazie al colpo di Big Pan, ha trascinato con sé molti avversari della ciurma di Foxy, eliminandoli dal gioco! Non restano altro che due avversari! Saranno eliminati tutti? Sono nei guai! Cosa faranno ora?"
"Capo, che cosa facciamo?" chiese Hamburg.
"Che cosa facciamo? Finché c'è quell'archeologa non posso usare il mio raggio Noro Noro, e la vicecapitano può controbattere qualsiasi cosa ci venga in mente di fare, il che è anche peggio!" brontolò Foxy in risposta. "Bisogna fare fuori prima lei!"
"Che stanno blaterando quei due?" chiese T/n guardandoli discutere senza però riuscire a sentire niente. I ragazzi alzarono le spalle, poi videro un braccio spuntare dalla palla dell'omone e colpirlo alla testa con la seconda palla rimasta.
"Oh guardate! Hamburg è appena stato eliminato!"
"Bella mossa Robin!" rise Rufy mostrando il pollice in su alla mora.
"La testa con conta!" esclamò uno dei guardialinee.
"No, qui dice che la testa conta. Pagina 103, paragrafo 54..." obiettò Robin con il libro delle istruzioni aperto davanti a sé.
"Mi sa che ha ragione" asserì l'arbitro. "Non intralciare il gioco! Vuoi essere decapitato?!" sgridò poi il suo assistente con tono arrabbiato.
"Mi dispiace..."
"Che forza questa Robin! È riuscita a memorizzare l'intero regolamento in così poco tempo!?"
"Beh, per poter essere un bravo archeologo bisogna avere una buona memoria, no?" disse T/n sorridendo.
"Quindi tu non potrai mai essere un'archeologa visto che dimentichi sempre le cose. Vero, Smemorina?" mormorò Usopp ridendosela sotto i baffi.
"Che hai detto, scusa?" chiese la rossa voltandosi verso di lui con uno sguardo omicida che lo fece saltare sul posto con un urletto. Rufy scoppiò a ridere.
"In realtà, non l'ho ancora letto tutto" disse Robin.
"Bene, ne rimane ancora uno! Sanji, colpiscilo pesantemente!" disse Nami lanciando la palla che aveva appena recuperato al biondo.
"Certo!!"
"Sanji~" Sanji si bloccò quando le ragazze della ciurma di Foxy, guidate da Porche, lo chiamarono con voce dolce. "Dacci quella palla, dai~!" dissero tutti in coro muovendo il braccio.
STAI LEGGENDO
A One Piece Story (Skypiea + Davy Back Fight)
FanfictionTerzo volume della serie 'A One Piece Story'. T/n è una ragazza, amante della musica e dell'avventura, che è partita per mare per riscoprire il suo passato e diventare più forte per poter proteggere le persone che ama. Dopo aver salvato Alabasta la...