46. Fine? Dodgeball dei pirati!

94 5 1
                                    

Vennero concessi cinque minuti di riposo prima dell'ultimo round e loro si radunarono intorno alla panchina per parlare tranquillamente tra di loro.

"La miglior. Tattica. In assoluto!" disse T/n alzando la testa per guardare dietro di sé e puntare un dito contro Nami e Usopp, i quali ricambiarono il suo sorriso con uno soddisfatto e il pollice in su. Questo finché non sentirono la voce lamentosa di Foxy.

"Come ho potuto cadere nella loro insulsa trappola!? Chi avrebbe mai creduto che avrebbero resistito fino all'ultimo round?! Ascoltate! Non dobbiamo perdere! Useremo il 'Piano' e vinceremo di sicuro!"

"Proprio quello?" chiese sorpreso l'uomo-pesce con le lame, ma poi si unì ai suoi compagni in un urlo d'incitamento.

"E ora, l'ultimo round dell'ultima sfida! Le squadra si posizionino sulla linea di partenza! Oh! A differenza del Corridore Girarin, nessuno dei Demoni di Foxy è sul tracciato! Che voglia usare il 'Grande Piano'?!"

"Il grande piano?" chiese Sanji sedendosi con calma sulla panchina accanto a T/n.

"È sempre la solita tecnica ridicola, no?" chiese Zoro con un verso stizzito.

"Hai ragione" asserì Porche. "Il suo Raggio Noro Noro non mancherà di certo il bersaglio! Tutto il piano ruota intorno a questo"

"Ma quando lo capirete, non potrete più scappare!" disse Jubei.

"Mamma mia, che fantasia" commentò sarcastica T/n appoggiando annoiata la testa sulla mano. "Pensare a qualcosa di più interessante no?"

"Ma di cosa sta parlando, ha visto l'ultimo giro?" chiese Usopp. "C'è ancora la nostra Tecnica del Contrario! Rufy non preoccuparti, pattina veloce e basta!"

"Lascia fare a me!" esclamò il moro gasato.

"Mi spiegate che razza di nome è quello?" chiese la rossa guardando storto il cecchino. "L'ha deciso Nami?"

"Bene! Ai vostri posti! Pronti... VIA!!" al suono del fischio, Rufy e Girarin scattarono in avanti sulla pista e Foxy si spostò subito preparando il suo Raggio Noro Noro.

"Cosa?! Di già!?" fece Usopp scioccato. Lui e Nami si rimisero allora a strillare come prima, ma questa volta le loro parole sembravano non avere alcun effetto. Foxy aspettò che Rufy fosse a tiro e poi usò il suo raggio, costringendolo a rallentare un poco per schivare.

"Eccolo! Eccolo! Ha usato il Raggio Noro Noro!"

"Perché...?! La Tattica del Contrario con funziona?!" chiese Usopp confuso.

"Eh? Avete detto qualcosa?" chiese Foxy in maniera provocatoria fermando il suo attacco per mettersi una mano dietro l'orecchio.

"Ha i tappi alle orecchie! La squadra di Cappello di Paglia è disperata! Non per niente è il nostro Capo!"

"Maledizione!"

Foxy continuò a lanciare i suoi raggi contro Rufy, che cercava in tutti i modi di schivare senza farsi superare allo stesso tempo. Uno di questi raggi per sbaglio andò verso Girarin. L'uomo-pesce lo intercettò con una delle sue lame e il raggio venne riflesso verso il cielo.

"Eh? Ha riflesso quella tecnica ridicola?" chiese Sanji sorpreso.

"Iahn!! Te ne sei accorto?" chiese Porche comparendo vicino a lui con un sorriso. "Il raggio Noro Noro non funziona su Girarin"

"Eh? E come mai? Potresti spiegarmelo?" chiese il biondo voltandosi verso di lei con un sorriso.

"È un se-gre-to!" rispose la donna con aria scherzosa.

A One Piece Story (Skypiea + Davy Back Fight)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora