"Aaaaahh, che abbuffata!" esclamò Rufy con la pancia gonfia dopo essersi abbuffato di stufato. "E domani si va alla caccia all'oro!!!"
"Chissà se sarà una giornata di sole..." disse Usopp.
"Certo che si scemo, siamo sopra le nuvole" lo ribeccò Sanji.
"Non è detto sai?" disse T/n.
"Ormai è notte, dobbiamo spegnere tutti gli inutili fuocherelli" disse Robin. "O non faranno altro che fornire la nostra posizione ai nemici"
"Che roba assurda... Hai sentito Usopp? Dice di spegnere i fuochi" disse Rufy facendo una faccia da dispiaciuto 'So-tutto-io' che portò la mora a guardarlo confusa.
"Non dire così, ricorda che Robin ha sempre vissuto una vita nell'ombra... è normale che non lo capisca" disse il cecchino.
"Eh? Cosa intendi dire?" chiese Robin, guardando poi leggermente perplessa i due mori buttarsi in ginocchio con le lacrime agli occhi.
"Questo è il momento più adatto per fare un grande falò!"
"È nella natura umana fare un grande falò quando ci si accampa, anche a costo della vita!"
"Ma perché diavolo siete così stupidi voi due??!" sbottò Nami irritata. "Adesso basta, usa il cervello! Ti rendi conto di quanto sia pericolosa questa foresta?!? Ci sono i Preti e pure gli Shandja!! E come se non bastasse, di notte i pericoli aumentano!! Potrebbero esserci bestie feroci e mostri!!!"
"MOSTRI?!??!" strillò Chopper spaventato.
"Ehi Rufy!!" chiamò Zoro. "Dici che questa pila di tronchi andrà bene?" chiese indicando la suddetta pila mentre Sanji ci si appoggiava dando il pollice all'insù.
"Se serve, posso crearne degli altri!" disse T/n sbucando da dietro il biondo con un sorriso a trentadue denti e la spada di Thuban in mano.
"SIETE D'ACCORDO ANCHE VOI??!?!" sbraitò la navigatrice.
"Non preoccuparti Nami" disse Sanji con un sorriso tranquillo mentre accendeva una torcia. "Gli animali feroci hanno paura del fuoco" disse sollevandola, illuminando così le decine di paia di occhi dietro di lui.
"AAAAHH, C'È QUALCOSA DIETRO DI TE!!!" strillò l'arancione terrorizzata. Gli altri si voltarono a guardare e T/n si unì agli strilli di Usopp e Chopper quando vide un branco di lupi bianchi sbucare dagli alberi, correndo subito dalla parte opposta per nascondersi dietro Robin. Lei la guardò per qualche secondo curiosa.
Dal branco si fece avanti un lupo con una cicatrice su un occhio e cominciò a fare una serie di ringhi.
"Ehi, sta dicendo qualcosa. Vieni qui Chopper!" disse Sanji rimanendo fermo tranquillo accanto al lupo. Chopper fece una faccia confusa, ma poi si avvicinò per fare da interprete.
"Voi umani siete troppo chiassosi! Andate a dormire, idioti!!!" tradusse imitando sia il tono che l'espressione del lupo. Se T/n non fosse stata così spaventata, si sarebbe sicuramente messa ridere.
"CHE COSA HAI DETTO?!?" sbraitarono Sanji e Rufy infuriati.
"Ehi, non l'ho detto io..." disse Chopper spaventato.
"Non ditemi che avete intenzione di rubarci la zona" chiese il lupo fulminandoli con lo sguardo.
"No no, siamo stati portati qui contro la nostra volontà" disse Chopper in difesa del gruppo.
"Questa è la nostra terra! Chi ha dato a voi idioti il permesso di cucinare qui??"
"Eh....scusa..."
"Da quando bisogna chiedere il permesso a dei lupi?" chiese T/n piano per paura che potessero sentirla.
STAI LEGGENDO
A One Piece Story (Skypiea + Davy Back Fight)
FanficTerzo volume della serie 'A One Piece Story'. T/n è una ragazza, amante della musica e dell'avventura, che è partita per mare per riscoprire il suo passato e diventare più forte per poter proteggere le persone che ama. Dopo aver salvato Alabasta la...