42. La furia di T/n

79 6 2
                                    

"Non era mai successa una cosa del genere prima d'ora!! I giganteschi Mostri Ubriachi sono stati scaraventati in aria e hanno trovato un ostacolo apparentemente insormontabile!! La vicecapitano T/n ha usato i poteri datele dal suo Frutto del Diavolo per creare un coperchio di liane sopra l'anello della sua squadra!! Il pubblico è in visibilio per la forza della squadra di Cappello di Paglia!!!"

"Non credere che io abbia bisogno del tuo aiuto, idiota!" disse Sanji.

"E chi ti dice che abbia voglia di aiutarti!? Sapevo che T/n avrebbe ostruito quel diavolo di anello, quindi quello non era altro che un riscaldamento!" ribatté il verde seccato.

"Aah, per l'amor del cielo, ce la potete fare a collaborare per cinque minuti??" chiese T/n facendo un verso grutturale esasperata.

"Incredibile signori, la squadra di Cappello di Paglia ha un non so che di eccezionale!! Entrambi gli uominipalla sono ancora sul campo di gioco! Niente è ancora compromesso per i nostri, ma quei tre stanno davvero lottando come dei leoni!!!"

"Zoro, Sanji, T/n, maledetti idioti!!! Non capite che questa è la vostra opportunità?!? È rimasto solo l'uomopalla!! Aiutatevi a vicenda e ricacciatelo dentro l'anello!!!" urlò Usopp da bordo campo.

"EHI, NON TI AZZARDARE A DARE A T/N DELL'IDIOTA, MALEDETTO NASO LUNGO!!!!" sbraitò Sanji incazzato, ma dovette bloccarsi quando Big Bun corse verso di loro e alzò un piede per schiacciarli. Tutti e tre saltarono di lato con una faccia incredula, poi si misero a correre via con il gigante alle calcagna.

"PERCHÈ STATE SCAPPANDO?! È LUI LA PALLA!!!!" urlò ancora Usopp.

"Lo sappiamo benissimo! Ma guarda tu stesso!! Ha dei chiodi enormi nella suola delle scarpe!!" rispose Zoro.

"Pensavo che le armi fossero proibite in questo gioc-AAAHH!!" T/n lanciò uno strillo acuto quando uno di quei piedi enormi le passò ad un pelo dalla testa e lei accelerò. "ARBITRO!!!"

"Ehi, arbitro!!" ripeté Sanji guardando verso l'uomo in questione, ma quello aveva lo sguardo rivolto da un'altra parte e fischiettava mentre sudava come un matto.

"EEEHH?!? Ma perché stai fischiettando così tranquillo e sereno?! Non vedi cosa sta succedendo?!" chiese Usopp scioccato.

"Crah! Ha ragione! Le armi non sono amme-CRAHmmhcrahmm?!?" l'arbitro si girò arrabbiato verso il pappagallo verde sulla spalla dell'uomo pescatore di prima quando questo iniziò a parlare e gli saltò letteralmente addosso, chiudendogli il becco con dello scotch.

"Stupido pappagallo! Ubert! Insegnagli a stare zitto quando non è necessario, o altrimenti lo faccio arrosto!!" sibilò contro il bruno, poi si rimise tranquillo a fischiettare mentre l'uccello si dimenava con il viso rosso per la rabbia.

"Ti insegno io a fischiettare! GIRATI CRETINO!!!" sbraitò Sanji infuriato lanciandogli contro un scarpa con un calcio.

"Arbitro!!"

"L'hai visto vero?! Si vede dal modo con cui stai sudando! Brutto...!!" continuò il biondo e sarebbe sicuramente andato a dargli il bis se non fosse stato per Usopp che si era lanciato subito per bloccarlo.

"I....i....io....io non.... non ho v-visto nulla!"

"BUGIARDO!!"

"Cartellino giallo per Sanji della squadra di Cappello di Paglia!" esclamò l'arbitro sollevando il cartellino soffiando nel fischietto.

"CHE HAI DETTO?!"

"Attenzione signori, Sanji è stato ammonito!! Se il cuoco della squadra di Rufy Cappello di Paglia riceve un altro cartellino verrà sbattuto fuori dal gioco!"

A One Piece Story (Skypiea + Davy Back Fight)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora