(49)

249 9 97
                                    

Ok... adesso questo è il vero capitolo bello ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Leggete e basta 😎
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

San Valentino, la festa degli innamorati, estisteva qualcosa di peggio?
Petra voleva a tutti i costi festeggiarlo, tutte donne e tutte depresse. L'unica che sorrideva era Pieck che aveva ricevuto delle rose da parte di Porko. Che romanticone.
Io odiavo le rose, così ogni anno Jean mi prendeva dei cioccolatini e mio padre mi regalava un cuore di cioccolato, cosa ci potevo fare se amavo il cioccolato?

Finalmente mia zia passò a prendermi e dopo aver salutato le mie amiche depresse salii in macchina.

Mia zia era tirata a lucido ed era sorridente.
«Per festeggiare andiamo a fare shopping!» disse esaltata.
«Per forza? Non mi va di vedere coppiette schifose.» dissi ridendo
«Tanto si lasceranno tutti.» fece spallucce «E poi sai che con me ci si diverte.»

Il parcheggio era quasi al completo e dopo aver trovato un posto entrammo. Cuori, ali e fiori ovunque, lo schifo.
Mia zia entrò nel primo negozio che le capitò a tiro e si riempì di roba anche per me.

Era una pazza per questo l'amavo. Passò anche dal reparto maschile e poi andò dritta ai camerini.

Mentre stavo scegliendo una maglietta vidi dei volti familiari: Colt, Eren e Marco che facevano shopping? Cercai di nascondermi e dopo che se ne furono andati entrai in un camerino.

Scartai molti vestiti poco coprenti che aveva scelto mia zia e provai alcune cose.
«Lo hai messo al contrario.» rise vedendomi con un vestito nero «Lo scollo va davanti.»
«È troppo scollato.» dissi. Lei aveva provato un abito lungo e le stava benissimo, come al solito. Misi il vestito al contrario e mi sentii tremendamente nuda.
«Con quello li stendi tutti.»
«Non lo metterò mai.» le risposi.
«Oh guarda chi c'è.»

"Oh merda, li aveva visti!"

«Zia ti prego non chiamarli...» la pregai sottovoce e lei come al solito si fece riconoscere.
«Ragazzi!» li chiamò sorridendo ed io sprofondai nella vergogna.
«Sono la zia di T/n piacere.» disse presentandosi agli altri due e naturalmente facendo un saluto straordinario a Eren che mi guardò divertito.
«Che ne pensate?» chiese lei e mi portai una mano in fronte.
«Sta bene.» disse Marco.
«Oh non darmi del lei.» scherzó lei.
«Ok passiamo al prossimo.» disse quando io sbuffai. Aprì la tenda del mio camerino e mi tirò il braccio per farmi uscire.
«Quello mi piace.» disse Colt e tutti mi guardarono.

"Che vergogna, che vergogna!"

«Bravo ragazzo, dammi il cinque!» disse mia zia dandogli il cinque.

«Ciao.» dissi entrando in camerino ma Eren mi prese per un polso e mi fece voltare.
«Che c'è?» chiesi cercando di sembrare il meno ebete possibile.
«Se vuoi puoi prenderlo, ma lo indossi per una cena con Jean.» mi disse e Colt rise. Probabilmente ero arrossita come una cretina.
«O magari lo usi per uscire con lui.» disse mia zia peggiorando la situazione.
«Perché no?» fece un ghigno.
Guardai Colt in cerca d'aiuto e per risposta mi fece l'occhiolino.
«Ha qualche problema poverina.» mia zia mi mise una mano sulla spalla.
«Ci vediamo questa sera.» mi disse Eren dandomi un bacio in fronte e sussurrandomi all'orecchio «Sei bellissima

Ecco, quella frase mi aveva steso.

Realizzai il fatto di uscire con Eren per San Valentino grazie a mia zia solo quando entrai in macchina e andai nel panico. Lei già parlava di scarpe, di macchina e quant'altro.

𝗒𝗈𝗎 𝖼𝗈𝗆𝗉𝗅𝖾𝗍𝖾 𝗆𝖾 . 𝖾𝗋𝖾𝗇 𝗃.𝗑𝗋𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora