36.

184 3 0
                                    

{

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

{...}

Alla fine decidiamo di guardare un film che piaceva soltanto ad Harry, provocando le proteste di Eileen. Adesso ci troviamo tutti sul divano. Hunter invece sembra scomparso.

Mentre sceglievamo il film da mettere si è alzato ed è uscito senza dire niente. Da allora non è più tornato. Sembrava nervoso.

Avrei voluto chiedergli cosa gli fosse preso, ma ho deciso di non farlo perché ho avuto la sensazione che non volesse parlarmi.

Quando è andato via non mi ha guardato nemmeno.

"Ti stai annoiando anche tu?" la voce di Eileen mi allontana dai pensieri.

Mi volto verso di lei, che ha la testa poggiata sulla mia spalla e gli occhi chiusi.

"Non proprio"

"Se ti stai rompendo le palle puoi dirlo. Questo film fa schifo anche a me"

"Non è male" rispondo per non ammettere che in realtà ha ragione.

"Certo che ne dici di stronzate" apre gli occhi per guardarmi con un sopracciglio alzato.

Questa ragazza è incredibilmente simile al fratello, anche quando parla. Mi fa una certa impressione.

"Non è una stronzata"

"Mh" borbotta. "È per Hunter?"

"Cosa c'entra Hunter?" faccio confusa.

"Sei stata distratta tutto il tempo. È per lui?"

A quel punto capisco che si è accorta anche lei del suo strano comportamento e del fatto che sia scomparso. Non pensavo avesse notato anche il mio stato d'animo, ma a quanto pare devo ricredermi.

"Se vuoi andare da lui fallo" dice dopo avermi osservato per un paio di secondi.

"Non so se è una buona idea" rispondo incerta.

"Perché no?"

"Ho paura che.. insomma, se vuole stare solo? Quando è andato via non mi ha nemmeno rivolto la parola, magari non vuole parlarmi" invento su due piedi, per non dire che in realtà questa situazione mi intimorisce.

"Stai scherzando?" si lascia scappare una risata, facendomi confondere.

"Che intendi?"

"Vai da lui. Qui ne avremo per un po'" scuote la testa.

Le sue parole mi lasciano tesa per alcuni secondi. Sono indecisa se ascoltarla oppure no.

Unforgettable Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora