"Allora.. hai intenzione di dirmi dove sei finita sabato dopo la corsa?" mi chiede Kim seduta davanti a me.
Ci risiamo. Mi sta stressando da ormai cinque giorni con questa domanda e io non so più cosa risponderle, ne ho inventate di tutti i colori pur di non dirle la verità.Non so se faccio bene a raccontarle di Hunter, d'altronde non ho nessun motivo per non farlo, ma non sono convinta.
"Oh.. uhm, avevo visto un mio vecchio amico così sono andata a salutarlo" invento.
So che molto probabilmente non mi crede, infatti quando alzo lo sguardo la vedo con un sopracciglio inarcato in segno di scetticismo.
"Potrei anche crederti, ma ti conosco troppo bene Isabelle" mi riprende.
Dovevo immaginarmelo, Kim è una delle poche persone che riconosce subito quando mento.. ora non so che fare. Glielo dico o no?
"Cosa vuoi sapere?" sospiro, tanto prima o poi l'avrebbe scoperto quindi è inutile tenerglielo nascosto.
"Tutto" risponde, così le illustro ogni cosa: il nostro primo incontro, il nostro strano rapporto, fino a quando non ho scoperto che lui era uno degli sfidanti alla corsa di sabato.
Ometto qualche piccolo dettaglio, tipo che provo qualcosa per lui e che molto probabilmente è anche fidanzato.
Non vado al parcheggio da quasi una settimana proprio per questo.
Ci sono rimasta inspiegabilmente male vedendo quanto lui e Grace fossero affiatati, tant'è che ho cominciato ad ignorarlo senza un motivo.Non la più pallida idea del perché sto reagendo in questo modo, e ad essere sincera non voglio neanche saperlo.
Meno mi rendo conto di cosa provo meglio è, quindi spero che Kim non faccia domande sconvenienti, mi confonderebbe ancora di più."Quindi ti piace?" chiede con un sorrisetto. Okay, come non detto.
Lancio un'occhiata disperata a Tyler seduto accanto a lei, ma fa spallucce in risposta.
Si è aggiunto a noi poco prima che cominciassi a raccontare tutta la storia tra me ed Hunter, e non ha spiccicato parola per tutto il tempo. Se ne sta lì ad ascoltarci discutere.
Forse non vuole dire nulla per non pressarmi più di quanto Kim non stia già facendo, oppure preferisce non esprimersi, chi lo sa."Non lo so Kim, in questo momento sono molto confusa.." mormoro fissando il tavolo come se avesse lui le risposte a tutte le mie domande.
"Da come hai raccontato sembri essere molto presa da questo Hunter"
"Ehm, si abbastanza"
"E da quanto ho capito anche tu gli interessi" dice facendomi arrossire.
Il solo pensiero mi rende felice e spaventata allo stesso tempo. Non sono ancora certa di cosa ci sia tra noi, quindi non vorrei saltare subito a conclusioni e illudermi.
Rischierei di rimanerci scottata anche prima del tempo."Io- no, non credo" scuoto la testa.
"Io credo di sì"
"E io credo di no"
"Guarda che negarlo non serve a nulla Isabelle" insiste mettendomi molto in difficoltà.
"Smettila di pressarla, così non le faciliti le cose" interviene Tyler e io lo ringrazio mentalmente.
"Non la sto pressando"
STAI LEGGENDO
Unforgettable
RomansaIsabelle è una ragazza di diciassette anni piena di determinazione, un sorriso dolce, e lo skate sempre a portata di mano. Quando ha bisogno di sfogarsi, scappare, o stare da sola, si rifugia nell'unico posto che la fa sentire libera di essere se st...