{...}
"Questa settimana è una merda, non c'è la faccio più"
"Ma è solo martedì"
"Appunto" sbuffa Kim facendomi ridere.
È passata un'altra settimana e Hunter è finalmente libero di fare qualsiasi cosa, anche di guidare.
Mi ha chiesto di esserci quando dovrà gareggiare e io ovviamente ci sarò, ma a pensare che dovrà correre nonostante le sue condizioni mi sale l'ansia.
"Stasera che fai?" mi chiede mentre camminiamo per andare a mensa.
"Vado da Hunter. Mi ha chiesto di stare con lui e mamma e papà tornano a casa tardi, quindi.." sorrido lasciando la frase in sospeso.
"Che cos'è quella faccia?" alza un sopracciglio.
"Che faccia?"
"Quella da 'mi aspetta una scopata indimenticabile'" ghigna.
Per poco non mi va la saliva di traverso.
Kim scoppia a ridere guardando la mia faccia rossa e gli occhi spalancati, attirando l'attenzione di altre persone nel corridoio.
"Idiota.." borbotto.
"Vorresti dirmi che non ci hai mai fatto il pensiero?"
"Beh si.."
"E allora che aspettate?"
"Che tu cambia argomento e parli di qualcos'altro"
"Niente è più interessante di te che mi parli di sesso"
"Non sto parlando di sesso"
"Non direttamente"
"Anche se fosse non sono cose che ti interessano"
"Sarebbe la tua prima scopata, ovvio che mi interessa" dice mettendomi un braccio sulle spalle.
Alzo gli occhi al cielo e me la scrollo di dosso, facendola ridere.
Ammetto che ultimamente sto pensando a me ed Hunter in situazioni più intime e.. la cosa non mi dispiace per niente.
Oltre ai baci e qualche toccatina non siamo mai andati oltre, ma ogni volta è come se volessi sempre di più; desidero spingermi al limite, provocarlo, toccarlo in maniera diversa, farlo stare bene.L'unico problema è che non ho mai fatto niente del genere e ho paura di sembrare ridicola, cosa molto probabile.
Lui ha molta più esperienza di me, e io a mala pena so come si mettano i preservativi. Ho detto tutto.
"Sappi che voglio sapere tutto. Se gli fai una sega, oppure un pompi-"
"Basta così Kim"
Lei ride e la conversazione si sposta su altro, fortunatamente.
STAI LEGGENDO
Unforgettable
RomanceIsabelle è una ragazza di diciassette anni piena di determinazione, un sorriso dolce, e lo skate sempre a portata di mano. Quando ha bisogno di sfogarsi, scappare, o stare da sola, si rifugia nell'unico posto che la fa sentire libera di essere se st...