TRAMA:
Isabelle è una ragazza di diciassette anni piena di determinazione, un sorriso dolce, e lo skate sempre a portata di mano.
Quando ha bisogno di sfogarsi, scappare, o stare sola, si rifugia nell'unico posto che la fa sentire libera di essere se stessa e fare ciò che vuole, e cioè un parcheggio vuoto.
Che c'è di speciale in un parcheggio vuoto? Nulla, ma per Isabelle è molto più di quello, e quando un giorno in quello stesso parcheggio si imbatte in un misterioso ragazzo con la motocicletta, la sua tranquilla e anche un po' noiosa vita, cambierà radicalmente.Basteranno un paio di occhi azzurri e una storia indimenticabile.
AVVERTENZE:
⚠️
Fatti e persone legati a eventi realmente accaduti sono puramente casuali,
ogni personaggio è frutto della mia immaginazione.
La presenza di determinati temi e comportamenti non indica che io sia pro a tali azioni.La storia è protetta da copyright ©, quindi ogni copia totale o parziale verrà segnalata e punita.
QUESTA STORIA POTREBBE CONTENERE:
-scene di sesso esplicite
-linguaggio volgare
-abuso di alcool, droga e altre sostanze
-violenza
-azioni illegali
-comportamenti scorrettiSe non vi sentite a vostro agio leggendo i temi citati sopra, nonostante ci sia la possibilità che non vengano trattati, siete assolutamente liberi/e di evitare la lettura.
S/A: spero che la storia piaccia e che la leggano in tanti, ne sarei davvero felice.
Non è la prima volta che scrivo qualcosa, anzi era da tanto che non lo facevo quindi ho deciso di ricominciare.
Posterò i primi capitoli a breve insieme al cast, quindi restate attivi/e.Nel frattempo potete farmi sapere se la trama vi ha incuriosito!
Un bacio <3
STAI LEGGENDO
Unforgettable
RomantizmIsabelle è una ragazza di diciassette anni piena di determinazione, un sorriso dolce, e lo skate sempre a portata di mano. Quando ha bisogno di sfogarsi, scappare, o stare da sola, si rifugia nell'unico posto che la fa sentire libera di essere se st...