TAEHYUNG'S POV
"KIM TAEHYUNG! ALZATI! ARRIVI IN RITARDO A SCUOLA."
"ALTRI 5 MINUTI." gridai di rimando, ma mia madre continuava a bussare alla porta. Mi sono alzato e sono corso alla mia porta per salvarla. Se poi si rompesse, non sarei in grado di guardare l'anime in pace e una persona a caso irromperebbe nella mia stanza e mi ucciderebbe. Quella sarebbe principalmente mia madre.
Ho appena aperto e ho visto una madre furiosa che mi fissava. Ridacchiai nervosamente e distolsi lo sguardo. Fissare negli occhi il diavolo non va bene. Soprattutto questo.
"Hehehe. Mi sono alzato," dissi e mi strofinai la nuca. Continuò a fissarmi e mi spinse da parte. Entrò e cominciò a raccogliere i miei vestiti sporchi che giacevano sul mio letto, sul tavolo e sul pavimento. Ho colto l'occasione per scappare e farmi una doccia prima che inizi a lamentarsi di quanto sono disorganizzato.
Scuola! Questa è l'unica cosa che non sopporto. C'erano scarafaggi e millepiedi, ma la scuola era la peggiore delle peggiori. Voglio dire, a chi piace la scuola? Tutto il giorno devi studiare e studiare, fare i lavori a casa e non c'è assolutamente nessun bravo ragazzo al liceo, a parte i miei amici. E gli insegnanti continuano a spingermi a studiare di più. Come si può studiare se il cervello è stupido? Non ha senso vero?
Ho finito di fare una doccia veloce e ho visto mia madre che mi preparava il letto. Mi dispiace per lei per avere un figlio così zoppo come me. Sono bello e tutto, ma non sono affatto intelligente. Puoi dire che sono la persona più stupida nata nella nostra famiglia. Tutta la nostra famiglia è come una persona intelligente. Anche i morti. Probabilmente sono stato il primo ragazzo stupido nato in questa famiglia. Non riesco a segnare buoni voti e il buon senso è un'altra cosa che non ho. Forse è perché le mie cellule cerebrali hanno perso la speranza in me, sono saltate fuori dal mio orecchio e sono scappate.
"Grazie mamma," dissi e lei mi ignorò. Almeno dì "Benvenuto". Quanto è difficile dire una parola? Forse ignorare è il nuovo benvenuto. E questo esiste solo nel dizionario di mia madre.
Ho trovato subito una maglietta nera e dei jeans strappati. L'ho indossato subito prima che mia madre mi guardasse nuda. Anche se è mia madre, non posso farle vedere le mie parti intime.
Mi sono ricordato che l'ultima volta che non indossavo una maglietta, ha finito per prendermi in giro dicendomi che avevo la pancia grassa. Non era affatto grasso. Era nella media. E quando mi ha visto con gli addominali, mi ha dato da mangiare fino a diventare grasso come un elefante. Apparentemente, ha detto che sembravo un insulto a tutti gli uomini che avevano muscoli e addominali. Maleducato.
Ora mi sta facendo dimagrire perché non vuole che gli altri pensino che ha dato alla luce un elefante. Signora cattiva.
Ho messo rapidamente i miei libri nella borsa e ho pulito in fretta la mia stanza anche se mia madre ne puliva la maggior parte. Mio padre odia la stanza disordinata e anche mia madre.
"Sbrigati, altrimenti farai tardi a scuola", disse mia madre e io annuii.
"Cosa ti ha fatto alzare così tardi?" me lo ha chiesto mia madre e io ho deglutito. Se le dicessi che sono rimasto sveglio fino alle 3 del mattino a guardare gli anime, cambierebbe la password del Wi-Fi. Ma non era quello il vero motivo. Era quel sogno meraviglioso che avevo.
"Ho fatto un sogno", dissi e guardai mia madre. Lei annuì e io continuai: "E' stato un sogno fantastico. C'era questa principessa rinchiusa in una grotta e io ero lo splendido principe che cavalcava il mio cavallo bianco. È stata tenuta prigioniera da un mostro e da lei mi è stato detto di salvarla padre, il re del regno casuale. E così, ho marciato attraverso il deserto cocente, il freddo pungente e, infine, ho raggiunto la fitta foresta dove era tenuta la principessa. Ma il mostro che l'aveva rapita era in realtà un uomo che era stato maledetto per essere un mostro cattivo. Ha detto che l'unico modo per spezzare la maledizione è baciare il mostro e solo il bacio del vero amore può spezzare la maledizione. Dato che mi sono innamorato di lui e anche lui si è innamorato di me, l'ho baciato lui e lui si è trasformato in un uomo meraviglioso. Stavamo per sposarci, ma... TU SEI VISTO E HAI ROVINATO L'INTERA COSA. ABBIAMO ORGANIZZATO IL MATRIMONIO CON TANTO DOLORE."
La fissai male e la vidi raccogliere i cuscini sdraiati per terra e accarezzarli. Mi guardò e sorrise: "Quello che hai fatto è stato un sogno bellissimo".
STAI LEGGENDO
𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√
Fanfiction𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼 In cui viene chiesto a Kim Taehyung di essere il finto fidanzato del suo nemico, Jeon Jungkook, che lo usa per sfuggire al suo fidanzamento con una ragazza a cui non ha alcun interesse. Kim Taehyung e Jeon Jungkook sono nemici c...