11.Magic Shop

554 34 8
                                    

TAEHYUNG'S POV

Perché è qui?

Perché Jeon Jungkook è qui?

"Beh, grazie mille caro," gli disse mia madre e lui ricambiò il sorriso. Ero completamente congelato sul posto quando l'ho visto.

"Prego," disse Jungkook e mia madre sorrise. Mi guardò e si accigliò.

"Perché stai lì in piedi? Andiamo," disse e io annuii. Andiamo a casa. In questo momento, non sono dell'umore giusto per parlare con Jungkook. L'incidente di ieri sera era ancora fresco nella mia mente. Non ho idea di cosa sia successo dopo, ma adesso devo andarmene da qui. Ho preso il carrello e ho cercato di scappare, ma mi ha fermato.

"Kim Taehyung? Sei tu, vero?" me l'ha chiesto e io volevo accoltellarlo. Perché mi chiede se sa già chi sono? Testa di pollo fottuta! Se la mamma viene a sapere chi è, saremo qui per il resto della settimana.

"Cosa vuoi?" Gli ho chiesto freddamente e ho ricevuto un colpo sulla mia spalla da mamma.

"Per che cos'era quello?" le ho chiesto e lei ha distolto lo sguardo.

"Sii gentile con le persone, Taehyung," disse e giuro di averlo visto ridacchiare. Pezzo di merda!

"Oh! Non so ancora il tuo nome, caro", gli chiese mia madre. Merda!

"Uhmm... mamma? Non dovremmo andare? Sai... uhh... papà e i gemelli... potrebbero essere impiccati..."

"Stai zitto Tae", mi ha messo a tacere e io sono rimasta in silenzio. Grande! Ora non usciremo mai di qui!

"Il nome è Jeon Jungkook," disse e io mi battei il palmo sulla fronte. Là! L'ha detto! Mia madre rimase senza fiato quando lo sentì e perse immediatamente la testa.

"Omg! Sei Jeon Jungkook?! Quindi sei quello di talento. Mio figlio parla molto di te. È un vero piacere vederti faccia a faccia", ha blaterato mia madre e io ero imbronciato in un angolo . Jungkook ha continuato a sorriderle e ad un certo punto ho sentito che si stava divertendo.

"Non ho mai saputo che tuo figlio parlasse di me," ridacchiò e si massaggiò la nuca, "Siamo solo compagni di classe e..."

"Compagne di classe?" mia madre lo interruppe e rimase senza fiato. Mi sono fatto il palmo della mano. Tanto vale uscire e venire investito da un camion. La mia esistenza è solo una bugia su questo pianeta.

"Uhmm...sì," disse e mia madre strillò di gioia. Lei deve farlo?

"Oh mio dio! Siete entrambi compagni di classe? Come mai non l'ho mai saputo?" ha detto e mi ha dato l'occhio puzzolente. Gemetti irritato e mi voltai da lei. Ora avrò una grande conferenza a casa.

"Sì. Siamo compagni di classe e di banco", disse con orgoglio e mia madre sussultò di nuovo.

"Siete entrambi seduti insieme? Come mai non me l'hai mai detto, Taehyung?" mi ha chiesto e io ho alzato le spalle. Non è mai stata interessata alle persone della mia classe, quindi perché preoccuparsi di dirle che il suo idolo preferito è accanto a me.

"Oh sì! Me ne sono completamente dimenticato", ha guardato nella mia direzione e mi sono bloccato. Cosa farà adesso? Chiedimi se voglio essere di nuovo il suo finto fidanzato?

"Quando dovremmo iniziare il nostro progetto, Taehyung?" mi ha chiesto e io ho inclinato la testa confusa. Eh? Progetto? Cos'è?

"Oh mio Dio! Siete entrambi nello stesso gruppo?" glielo chiese mia madre e lui annuì.

"Ci siamo uniti entrambi per realizzare il progetto insieme. Riguardava un disastro naturale". Accoppiato? Insieme? Dopo l'incidente del finto fidanzato, quelle parole ora mi erano estranee. Ho guardato l'ora e ho capito che erano già trascorse due ore.

𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora