38.Barbecue Time

453 24 9
                                    

TAEHYUNG'S POV

Finalmente è domenica! Era l'ora del barbecue! Avevo bisogno di una pausa da quel severo Jungkook che ieri mi ha praticamente distrutto il cervello. Cosa è successo sabato potresti chiedere? Lascia che ti racconti cosa è successo ieri.

La mia bella mattinata è stata distrutta quando Jungkook ha bussato continuamente alla mia porta. Per qualche motivo mi ricordava mia madre. È venuto da me e mi ha mostrato il suo telefono. E chi era in chiamata? Mia madre. Mi ha urlato contro dall'altro capo della chiamata e ha perso tre ore del mio timeout insegnandomi come comportarmi da bravo ragazzo e non disturbare Jungkook inutilmente. Be', è stato lui che cazzo mi ha fatto indossare quei vestiti dall'aspetto erotico. È per questo che le ragazze indossano quei vestiti per sedurre gli uomini? Potrebbe essere.

Mia madre mi ha incaricato di studiare tutto il giorno sotto l'occhio di falco Jungkook. Prima era la matematica. Mi picchiava per ogni risposta sbagliata e stavo quasi per porre fine alla mia vita. Ma fortunatamente non l'ho fatto perché ho risolto una domanda difficile in algebra che non avrei mai pensato di poter fare.

Ad essere onesti, Jungkook non era male nell'insegnamento. Era comprensivo e si assicurava che io capissi correttamente le formule e i concetti. Ancora più importante, il modo in cui mi ha insegnato era molto più facile da capire di quello che insegnavano gli insegnanti. Mi dava sempre una pausa e quella volta andavo a guardare gli anime. Devo dire che era migliore di tutti gli insegnanti della mia scuola.

Alla fine della giornata, mi ha dato questo piccolo test per ogni materia che ho fortemente rifiutato di farlo. Ma quando ha minacciato di chiamare mia madre, sono caduto in ginocchio e l'ho scritto. E indovina cosa? I voti che ho ottenuto sono stati incredibilmente incredibili.

Completo in matematica, completo in chimica, perso tre voti in fisica, perso cinque voti in inglese e completo in lingua. Ho urlato di gioia e ho abbracciato Jungkook, per sbaglio. Dopo quell'abbraccio che gli ho dato, ha continuato a prendermi in giro e io ero così seccato che sono andato a chiudermi nel suo seminterrato. Sì, il suo seminterrato. Ma quel ragazzo inquietante ha cominciato a raccontare storie di fantasmi e ha fatto strani rumori dall'altra parte della porta del seminterrato e io non potevo più stare lì.

Jungkook mi ha mostrato la sua casa magica e sono rimasto sbalordito da quanto fosse grande in realtà. Puoi davvero portare l'intera città qui. Scherzo, non era così grande, ma era abbastanza grande per avere un grande ballo o una festa. La sua magione non sembrava una magione all'interno, ma un dannato palazzo. Tappeto vellutato, dipinti intricati e sorprendenti che coprivano le pareti vuote, enorme lampadario, pavimento lucido e una sensazione maestosa che era tutto intorno a noi.

Sono stato rimproverato da Jungkook per aver battuto le mani inutilmente per accendere e spegnere le luci. Ha disattivato la magia e io ho tenuto il broncio tutto il giorno. Di notte Jungkook mi ha fatto dormire accanto a lui poiché ieri notte non riusciva a dormire e io non avevo altra scelta che accontentarmi. Era solo un favore e inoltre, in realtà non mi ha fatto nulla di sporco. Abbiamo dormito come... amici e non come amanti.

Ma ancora, oggi mattina mi sono trovata entrambi abbracciati. Poi abbiamo dovuto accettare che entrambi ci aggrappiamo l'uno all'altro di notte. Corsi fuori dalla stanza e andai a cambiarmi i vestiti dato che oggi era il giorno del barbecue.

"Sei pronto?" Jungkook bussò due volte alla mia porta e io scossi la testa. Oh aspetta, non può vedermi.

"No, non ancora."

"Quanto tempo impieghi per indossare i tuoi vestiti? Non dirmi che stai aggiungendo trucco e rossetto e ti stai dipingendo le unghie lì dentro", ha urlato dall'esterno. Che tipo impaziente!

𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora