9.A Favor

578 35 12
                                    

Ci stavamo ancora baciando e il mio corpo non aveva alcuna intenzione di lasciare Jungkook. Era come se avesse preso una mente propria e il mio cervello correva in giro e urlava e urlava di fermarmi. Stavo finendo l'aria e l'ho spinto via. Ho preso dei respiri profondi e l'ho sentito ridere.

"Solo un minuto e sei stanco," disse e io lo fissai torvo. Si guardò dietro e sorrise.

"Se n'è andata," mi guardai intorno e non riuscivo a vederla. Grazie Dio!

"Andiamo prima che la banda ci faccia altre domande", ho detto e ci siamo diretti verso il teatro. Li abbiamo visti vicino alla biglietteria.

"Uhmm... grazie", gli dissi.

"Per quello?" mi chiese e io sospirai. Non comportarti come se non lo sapessi.

"Per avermi aiutato", risposi e lui annuì. Ho visto Jimin salutarmi e sono corso verso di lui e gli ho strappato la vita.

"Whoa! Che cosa è successo?" me l'ha chiesto e io gli ho parlato della ragazza, ma ho tralasciato la parte del fidanzato e del bacio. Gli ho appena detto che l'ho semplicemente rifiutata.

"Grande! È così che si rifiuta," mi diede una pacca sulla schiena e io ridacchiai nervosamente. L'ho rifiutata piuttosto male. Ho guardato Jungkook. Si comportava normalmente e non sembrava un ragazzo baciato dal suo nemico. Mi guardò e io arrossii. Interruppi i contatti con lui e guardai un enorme poster. Perché arrossivo? Mi sono messo le mani sulla guancia e faceva caldo. Questo è imbarazzante.

È diventato ancora peggio quando mi sono seduto accanto a lui. Dovevamo decidere dove sederci e alla fine ero seduto tra Jimin e Jungkook. Yoongi era tra Jimin e Suga e Hobi si sedette accanto a Suga. Namjoon e Jin erano dall'altra parte. gemetti per la frustrazione. Odio la mia vita!

"Rilassati! Non ho intenzione di succhiarti la faccia", disse Jungkook e io ringhiai.

"Hai tradito Zeref? Che schifo!" ha detto e questo mi ha fatto incazzare.

"Sei stato tu quello che ha iniziato," gli ho risposto male e lui si è limitato a sorridere.

"Sono stato io a salvarti. Inoltre, fai schifo a baciare. Lo sapevi? Non c'è da stupirsi perché Zeref ti ha lasciato. Inoltre, perché vorresti una creatura anime?" Creatura anime? Giuro che questo ragazzo mi sta facendo incazzare.

"Sei stato tu a baciarmi, quindi soffri. E non insultare un ragazzo sexy come Zeref", dissi e distolsi lo sguardo.

"Qualunque cosa. Sei un baciatore sciatto e Zeref non è sexy. Io sono molto più sexy di lui", ha detto e sono scoppiato a ridere.

"Tu? Più sexy di Zeref? Morirò dal ridere. Sembri un pollo," dissi e lui si palpò la faccia.

"Smettila di ridacchiare come una strega, cagna. Il film sta iniziando", ha detto e ha ignorato le facce che gli stavo facendo. Il film è andato tranquillo. Fino all'intervallo.

"Taehyung. Jungkook. Comprateci dei popcorn e delle bevande." Me e lui? Perché non puoi scegliere qualcun altro, Namjoon?

"Perché io?" gli chiese Jungkook.

"Perché voi ragazzi siete più vicini all'uscita."

Non potevamo discutere con lui. Jungkook è andato a comprare i popcorn mentre io sono andato a comprare le bevande.

"Sette coca cola per favore," diedi i soldi alla persona al bancone e presi le bibite fresche. Ho cercato Jungkook ma era già entrato. Non mi ha nemmeno aspettato! Ho dato le bevande fredde a tutti e sono tornato al mio posto.

"Taehyung! Non l'hai comprato tu?" me lo ha chiesto Jin e io ho scosso la testa.

"Non lo voglio," dissi e lui annuì.
Il film è iniziato, ma tutto ciò che ho potuto sentire per tutto il tempo è stato Jungkook che masticava popcorn e patatine. Mi sono schiaffeggiato mentalmente per essermi seduto accanto a lui o piuttosto schiaffeggiato la banda per avermi fatto sedere accanto a lui. Gli ho lanciato un popcorn in faccia e lui me ne ha tirato uno indietro. Abbiamo continuato a lanciarci cibo l'un l'altro mentre il resto era impegnato a guardare il film.

𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora