15.To replace or Not?

564 29 0
                                    

JUNGKOOK'S POV

"Quindi mi stai dicendo che hai detto a tua madre che sei gay e le hai anche detto che la persona che ti piace è Taehyung", mi disse Namjoon e io annuii.

Ho raccontato agli altri quello che era successo stamattina con mia madre e tutti sono rimasti scioccati da quello che hanno sentito. Probabilmente più scioccato dal fatto che io confessi di essere gay, il che non è vero. Sono dritto come un tondino d'acciaio.

"E la tua fidanzata? Verrà la prossima settimana, vero?" Me lo ha chiesto Hoseok e io ho annuito. Questo è un altro problema. Ho appreso da uno dei miei maggiordomi che mio padre era tornato a New York per affari e probabilmente tornerà dopo due mesi. Mia madre non gliel'ha ancora detto, ma spero che lo faccia. Prima è meglio è e poi sarò libero. E lontano da quella mia fidanzata puzzolente.

"Taehyung lo sa?" mi ha chiesto Suga.

"No. Perché diavolo lo saprà? E inoltre, non lo incontro ancora da ieri", dissi e gli altri gemettero di delusione, "Ma presto dovrò fare un patto con quel ragazzo testardo, sia che piaccia o no".

"Hai detto che ha rifiutato soldi e manga", disse Yoongi e gli altri annuirono: "Allora, cosa userai allora?"

"Chiedi a sua madre se gli avrebbe permesso di essere il tuo finto fidanzato. Ascolta sua madre, giusto?" Suga disse e ricevette immediatamente una pacca sulla spalla da Hoseok, "Ahi! A cosa serviva?"

"Non essere stupido. Taehyung non è gay e probabilmente sua madre potrebbe essere omofoba. Quindi non dire qualcosa del genere."

"Ma sua madre ama Jungkook più di ogni altra cosa. Quindi potrebbe farlo."

"Non credo", dissi, "Sua madre importa degli studi di Taehyung e anche suo padre. Ma se la questione dell'amore incasina i suoi studi, potrebbe cacciarmi da casa e impedirmi di vederlo. E poi mi sposerò con quella signora".

"Oh sì! Tutte le madri e tutti i padri sono così", disse Suga e Hoseok si fece il palmo della mano. Probabilmente rimpiangendo la sua scelta di scegliere un ragazzo pigro e stupido come suo ragazzo.

"Allora cosa dobbiamo fare?" chiese Namjoon.

"Trova un nuovo ragazzo", ha detto Yoongi.

"Che cosa?" gliel'ho chiesto e lui ha sospirato.

"Taehyung non è disposto a farlo e abbiamo meno di quattro giorni prima dell'arrivo della tua fidanzata e meno di due mesi prima dell'arrivo di tuo padre," Yoongi fece un respiro profondo prima di continuare, "Quindi trova un altro ragazzo disposto a farsi pagare . È un ragazzo testardo e probabilmente non è interessato a te. Inoltre, ti odia di più tra tutte le altre creature su questo pianeta."

"Beh, mi dispiace Jungkook," disse Namjoon e sospirò, "Dobbiamo trovare qualcun altro."

Gli altri annuirono tranne me. Ma Taehyung...

"Ragazzi, state tenendo una riunione o qualcosa del genere?" Mi sono guardato dietro e ho visto l'allegro Jimin che ci sorrideva. Sorrisi e accarezzai il sedile accanto al mio. Dall'incidente al ristorante, io e Jimin siamo diventati amici intimi. Persino Taehyung non ha idea che Jimin sia mio amico adesso.

Jimin si sedette accanto a me, prese il pacchetto di succo di Yoongi e lo finì in un sorso. Yoongi si è infuriato quando lo ha visto finire il suo drink e stava trattenendo l'impulso di soffocare Jimin.

"Si tratta di Taehyung?" ha chiesto e abbiamo annuito. Ridacchiò e mi mise una mano sulla spalla: "Non preoccuparti amico. Dai un nome al problema e vedrò cosa posso fare".

"Abbiamo già trovato la soluzione, quindi non penso che abbiamo bisogno della tua", sbottò Yoongi e Jimin lo guardò accigliato. Scommetto che era ancora incazzato per il drink.

𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora