47.Fellings

463 28 9
                                    

Da qualche parte~

"Allora, cosa ne pensate?" un uomo con i capelli corvini e gli occhi dorati ha parlato con una donna che era impegnata ad applicarsi lo smalto sulle dita dei piedi. I suoi capelli bianchi e crespi erano su tutte le sue spalle e quando si chinò per dipingere, alcuni dei suoi capelli ricadevano davanti e coprivano il suo bel viso pallido. Anche lei aveva gli occhi dorati come l'altro uomo che le ha appena parlato.

"Pensare a cosa?" gli chiese senza distogliere gli occhi dalle dita dei piedi che stava dipingendo con cura per non sporcarlo o sporcarlo.

"La cosa che abbiamo visto," disse e lei sospirò.

"Oh quello. Che ne dici?"

"Non lo so. È stato un po' forzato, non credi?" le chiese e lei scrollò le spalle. Sapeva che lei non gli avrebbe dato alcuna risposta, quindi si rivolse a un altro uomo che sembrava molto più vecchio di lui. La sua lunga barba ondulata era placcata e una corona d'oro poggiava sulla sua testa. Era seduto su un magnifico trono fatto di oro e diamanti. Tutti indossavano abiti bianchi dall'aspetto setoso con una cintura dorata intorno alla vita.

"Cosa ne pensi, o Grande e Saggio," l'inchino dai capelli neri all'altro che sospirò.

"Non ne ho idea, ma come hai detto tu, sì, è stato forzato."

"Ma potresti percepire quell'aura da loro, giusto?" chiese al vecchio che si limitò ad annuire: "Allora cosa pensi che sia? Si amano?"

"Non lo fanno," disse improvvisamente la donna e lo guardò, "le loro menti hanno deciso di non amarsi. Dopotutto prima erano nemici, quindi hanno deciso mentalmente di rimanere nemici per sempre."

"È orribile!" l'uomo sussultò e lei annuì.

"Ma il loro cuore batte l'uno per l'altro. È come se si volessero, ma allo stesso tempo non lo fanno."

"È strano," disse l'uomo e guardò l'uomo più anziano, "Questa è la prima volta che vediamo un caso come questo. Pensi che dovremmo aiutarli?"

"Aiutali?" chiese il vecchio e scosse la testa: "L'amore non dovrebbe essere affrettato. Dovrebbe essere esplorato dagli stessi amanti. Tutto ciò di cui hanno bisogno è una spinta sulla retta via".

"Allora possiamo spingerli", disse l'uomo e sentì la donna sospirare.

"No, idiota. Li spingiamo e poi si innamoreranno direttamente. I loro amici sono lì per loro", ha detto e lui era confuso. In che modo gli amici possono aiutare a far innamorare due persone? Non hanno il potere come gli Dei di far innamorare due persone. Ma se entrambi lo dicono, allora dobbiamo sederci e vedere cosa succede.

"Eliminiamo quell'argomento, per ora. Quel ragazzo che ha iniziato il bacio, era così sexy", strillò la donna di gioia e gli uomini nella stanza si toccarono la faccia.

"Mi piace quello con il succhiotto", disse improvvisamente l'uomo dai capelli corvini e lei lo guardò torvo.

"Non osare come lui. Appartiene a quel ragazzo biscotto. Aish! Sembrano così carini!" la donna ha iniziato a fangirl e hanno riso.

"Ma il motivo per cui gli ha dato il succhiotto era così leggendario", rise il vecchio e anche loro lo seguirono.

"Sono abbastanza sicuro che lo abbia baciato a causa di quelle voci sulla ruota panoramica", ha detto l'uomo e loro hanno annuito.

"Sì! Ma poi, questa coppia mi ha lasciato senza parole. Erano strani e fantastici. Voglio dire, le loro menti si odiano, ma i loro corpi e i loro cuori bramano l'uno per l'altro. Piuttosto strano, giusto?" disse e gli altri annuirono.

𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora