35.Mission Possible....Or Not!

425 28 7
                                    

Da qualche parte nel corridoio~

Bene. Il piano è in azione! Missione possibile: separare la coppia gay e fare di Jungkook mio marito. Facile come bere un bicchier d'acqua! Ora, dove sono?

Leishi guardò a destra ea sinistra ed era impegnata a cercare due maschi specifici. Sorrise quando vide il suo rivale d'amore rimbalzare e volteggiare mentre usciva dalla mensa.

Lui è qui. Ora dov'è il mio... ahah! Anche mio marito è qui! Jungkook proveniva dalla direzione opposta, aveva le mani in tasca e fischiettava una melodia dolce. Oh mio Dio! È così bello! Non posso credere che stia uscendo con quel perdente. Sarebbe più felice se io fossi il suo amore. Scommetto che Taehyung deve avergli fatto bere una pozione d'amore.

Dimenticalo. Era tempo.

Fece un respiro profondo ed espirò completamente tutto. Strinse la coda di cavallo e uscì dal suo nascondiglio. Nessuno dei maschi l'aveva vista né si erano visti. Ok Leishi, puoi farcela! Jungkook appartiene a te e solo a te. Battagliero!

Leishi iniziò a camminare verso Jungkook e guardò il suo piccolo specchio e sorrise quando vide il suo viso assolutamente perfetto.

Jungkook, tu sei mio.

Rimise lo specchio in tasca e continuò a camminare verso di lui.

Jungkook non l'aveva ancora notata, ma arricciò il naso quando sentì un profumo familiare.

Leishi era pronta con il suo piano. Proprio mentre si avvicinava a Jungkook, accidentalmente, di proposito, inciampò nel laccio delle scarpe e cadde su Jungkook. Fortunatamente non sono caduti a terra poiché Jungkook l'ha afferrata in tempo. Sorrise mentalmente nel suo cervello e rimase senza fiato.

"Mi dispiace tanto, Jungkookie," sbatté le ciglia verso di lui e gli parlò con la sua voce più dolce, "Sono così goffa. Hehe."

Poteva vedere Taehyung venire verso di loro e sorrise malvagiamente. Vediamo cosa succede ora.

*******

JUNGKOOK'S POV

Lo sapevo! Quel ragazzo stupido si era completamente dimenticato del progetto. Per fortuna, ho trasferito l'intero progetto sulla mia pen drive e ci ho salvato dall'enorme temperamento dell'insegnante. Si trovava nel laptop di Taehyung e la scorsa notte, da qualche parte nel cuore della notte, ho sbloccato rapidamente il suo laptop e trasferito i file.

Come faccio a sapere la password? L'ha detto? No. Me l'ha detto la mamma di Taehyung? No.

Allora come? Solo dopo due tentativi sono riuscito a farlo bene. All'inizio pensavo fosse "Jungkook", ma purtroppo non lo era. Poi ho pensato a "Tigey", non ha funzionato. Poi ho provato quello definitivo, ZerefxTae. E magicamente, ha funzionato!

Caspita! Quel ragazzo dovrebbe mantenere una password migliore come me. Non "Tae è il mio bambino". Qualcosa come 6t9a7e8k9o4o2k7. Abbastanza facile anche da ricordare. Un secondo... non sarà in grado di ricordarlo. Perché ho anche speranze su un ragazzo che ha perso tutte le speranze nella sua vita?

In quel momento stavo andando alla mensa dove il resto della banda era impegnato a pranzare. Non potevo andare con loro poiché uno degli insegnanti mi ha trattenuto e mi ha fatto organizzare tutti i progetti degli studenti in un ordine. Mi ci sono voluti almeno dieci minuti, ma l'avrei fatto più velocemente se la maestra non avesse smesso di parlare della sua povera vita e del suo inutile marito.

Improvvisamente ho sentito un profumo familiare e ho arricciato il naso quando è diventato più forte. Questo profumo... è...

All'improvviso qualcosa mi è caduto addosso e per fortuna l'ho afferrato... oh scusa, lei, prima che cadesse a terra insieme a me. Mi guardò e i suoi occhi brillarono di gioia.

𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora