56.Not Your Baby

444 31 11
                                    

TAEHYUNG'S POV

Puzzolente. Strano. Appiccicoso. Cosa sto dicendo? Aprii lentamente gli occhi e scrutai l'area intorno a me. Scuro. Così scuro. Sono all'inferno? Ma l'inferno è di colore nero e rosso. Quindi questa deve essere... una scatola.

Mi misi a sedere e mi strinsi la testa perché era ancora dolorante. Perché sono qui? Oh aspetta, quella ragazza e il mio succo di mela... mi ha avvelenato?

Ma sono ancora vivo. O forse mi ha avvelenato, ma i miei globuli sono diventati potenti e hanno combattuto contro il veleno e... non è vero. I miei occhi si sono abituati al buio e ho visto sacchi e scatole intorno a me. Aspetta... questo è un ripostiglio? Perché diavolo mi hanno buttato qui? Sono stato rapito? Oh no! Cosa dovrei fare?

Ho cercato in tasca il mio telefono e ho capito che non c'era. L'ho portato o no? Deve essere caduto a terra o deve essere tornato in cabina. Perlustrai il terreno con le mani, ma tutto ciò che riuscivo a sentire era il pavimento di cemento duro e sporco.

Improvvisamente la mia mano si scontrò con qualcosa di caldo e morbido. È un... enorme bruco? L'ho colpito e sembrava carnoso. Schifoso! Deve essere un bruco. I bruchi sono grassi, gelatinosi e morbidi e... eww! È semplicemente troppo soffice.

All'improvviso quel bruco gemette e io saltai di lato. Che diamine! Potevo sentire dei movimenti provenire dal bruco e mi sono congelato. E se quel bruco non fosse un bruco, ma fosse un mega bruco enorme che mangia gli umani? Mamma, aiutami!

NON VOGLIO ESSERE MANGIATO DA UN CATERPILLAR! Potevo sentire il bruco respirare pesantemente e deglutii. Dev'essere cercando di trovarmi con il mio odore. Ho annusato la mia ascella e ho fatto una faccia vomitata. Perbacco! Puzzo. Ma non ho fatto il bagno prima?

"Hmmm..." Mi sono bloccato quando ho visto il bruco alzarsi. Oh merda! Oh merda! Merda e merda sono la stessa cosa, giusto? Taehyung! Torna in te, sciocco! Verrai mangiato da un bruco. Ultime notizie: un bel ragazzo viene mangiato da un bruco mangiatore di uomini!

"Chi è là?" IL CATERPILLAR PUÒ PARLARE?! Questo è ancora più inquietante. Devo scappare da qui. Ma non riesco nemmeno a vedere la porta.

"Lo sto dicendo ancora una volta... chi c'è?" Merda! Il bruco sa che sono qui. Lo sentivo sempre più vicino a me e deglutii. Sto per morire.

"NON MANGIAMI MR. CATERPILLAR!" Ho gridato e mi sono inginocchiato: "FARO QUELLO CHE VUOI, MA PER FAVORE NON MANGIAMI! SE HAI FAME, ALLORA TI DARO' UN RAGAZZO DI NOME JUNGKOOK CHE HA UN GUSTO DAVVERO BUONO! PER FAVORE, LASCI..."

"Taehyung?" Porca puttana! Il bruco conosce il mio nome? Questo è ancora più inquietante di quanto pensassi. Sembra che morirò giovane. Addio a tutti i miei amici, alla mia famiglia e al mio finto fidanzato. ora scenderò a-

"Oh mio dio! Taehyung hai ragione? A proposito, non sono un bruco," Non un bruco? "Sono io Jearny? Mi conosci?" Jenny? È un essere umano o qualcos'altro?

Aspetta...Jearny...naturalmente lo conosco!

"Sei tu quello che ha aggiunto ketchup e maionese al tuo succo d'arancia l'anno scorso, giusto?" Ho chiesto e l'ho sentito ridere.

"Sì, sono io. E quello che ha cercato di aiutarti quando ti sei fatto un grosso taglio alla caviglia. Ma il tuo ragazzo è venuto e ti ha portato via. Quindi... sì," rise e io ridacchiai.

"Beh, grazie per l'aiuto quella volta."

"Non ho fatto molto, quindi non c'è bisogno che mi ringrazi."

"Ma hai cercato di aiutarmi. Ancora più importante, dove siamo?" Gliel'ho chiesto e l'ho sentito seduto accanto a me.

"Probabilmente in un ripostiglio." Avevo ragione!

𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora