16.Accepted

562 31 3
                                    

TAEHYUNG'S POV

"È tutta colpa tua. Ora mi fa male la schiena e le gambe mi fanno male."

"Ma che diavolo? Sei tu quello che ha iniziato a parlare del bacio. Quindi l'unico colpevole qui sei tu."

"Stai zitto Tae. Sono stanco e non posso più camminare."

Dopo che il signore di educazione fisica ci ha beccato a saltare la lezione, ci ha fatto correre settanta giri intorno al terreno, inclusi trenta flessioni e cinquanta squat. Alla fine, nessuno di noi due poteva camminare. E ora eccoci qui, in piedi davanti alla casa di Jimin. Sembriamo zombi, aggrappati l'uno all'altro e trascinando i piedi e facendo facce strane ed esauste.

"Sono a casa. Sì!" Jimin alzò le mani con gioia, ma se ne pentì immediatamente mentre sussultava per il dolore. Ansimavo ancora come un cane.

"Ora casa mia," ansimai e lui annuì leggermente.

"Ciao Tae," disse prima di scomparire in casa sua. Caddi a terra e cercai di riposarmi per un po'. Mi facevano male i polmoni e le gambe e le braccia sembravano in fiamme. Tutto il mio corpo era dolorante e potevo sentire le gambe che mi si stringevano. Domani è scuola. Dannazione! Ciò significa che ho dovuto barcollare fino a scuola. Potrei semplicemente comprare una sedia a rotelle e risolvere il problema. Ma mia madre mi prenderà a calci in culo se lo faccio. Gemetti e affondai la testa tra le mani. La mia vita è un disastro!

"Oh!" qualcuno ha esclamato alle mie spalle e mi sono bloccato per lo shock: "Per un secondo ti ho scambiato per un mendicante e stavo per darti dei soldi".

Ora che mi ha fatto incazzare! Mi voltai e, come mi aspettavo, era Jungkook, in piedi e sorridendo al mio povero io. Perché ci incontriamo sempre nei momenti più umilianti? È stata una coincidenza o la cosa strana di cui mio padre continua a parlare: il destino?

"Chiudi, stronzo!" dissi e cercai di alzarmi. Ma sono caduto di nuovo. Sussultai per il dolore quando le mie ginocchia sfregarono sul duro pavimento di cemento. Grande! Ho reso il dolore ancora peggiore di prima.

"Ecco cosa succede quando salti la lezione," sospirò e si inginocchiò davanti a me. Sembrava stesse studiando la mia faccia. Non dirmi che la mia faccia è danneggiata? No! Il mio bel bel viso.

"Calmati! Non c'è niente sulla tua faccia," rise quando vide il mio stato confuso. Sospirai e mi resi conto che dovevo ancora tornare a casa prima che mia madre iniziasse a farmi domande.

"Se vuoi scusarmi, devo andare a casa," Feci di nuovo del mio meglio per alzarmi, ma il mio corpo non era dell'umore giusto per lasciare il posto. Ho sentito Jungkook ridacchiare e all'improvviso sono stato sollevato da terra. Mi prese il braccio destro e se lo mise dietro al collo mentre la sua mano sinistra mi circondava la vita. Mi tirò su e io sussultai quando mi alzai. Il dolore mi ha attraversato le gambe e ha fatto soffrire ancora di più il ginocchio sbucciato.

"Va bene?" mi chiese e io annuii: "Forse possiamo provare lo stile da sposa".

"No grazie. Portami a casa prima che io decida di prenderti a calci le palle e scappare."

"In questo stato, non puoi scappare," rise e io sospirai, accettando la sconfitta. La mia mente non era dell'umore giusto per giocare e prendere in giro con questo ragazzo. Era attento a farmi camminare, ma ogni passo che facevo era doloroso.

"Fa male," dissi e lui smise di camminare.

"Che ne dici di un giro sulle spalle?" L'ho guardato e stava sorridendo. Giro sulle spalle? Ho sempre voluto farlo. Ma non con questo ragazzo! In quel momento, non avevo altra scelta che tornare a casa a piedi, da solo.

𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora