60.Happy Endings

986 33 22
                                    

JUNGKOOK'S POV

Oggi è il giorno! Mi chiedo cosa dirà. Si prega di essere un sì! Mi sono guardato allo specchio e ho sorriso tra me e me. Ehi bello, vuoi andare ad un appuntamento? Già! Sono così eccitato. Gridai di gioia e mi nascosi sotto le coperte. Oh mamma! Il mio cuore batte più velocemente di un... un... non lo so, ma batte davvero male.

Ho tirato fuori il telefono, ho premuto sulla chat di Taehyung e gli ho sorriso. Piccolo mio!

Me

Sai cos'è oggi

Tae

Il tuo compleanno?

Me

Vuoi che ti baci?

Tae 

Ohhhh!!
Tre giorni!!!

Me

Sì! Allora... la risposta?

Tae 

Incontriamoci!!!!

Me

Va bene... dove?

Tae 

Quel parco di fiori di ciliegio.

Me

Posto perfetto
Ti aspetto

Tae 

Aspetta, vieni adesso?

Me

Sì!!
Non vedo l'ora!!!

Tae 

Bene!
sto andando adesso
Ci vediamo lì!!!

Me

Ti amo piccolo

Tae 

Anche io

Sospirai e presi a pugni il cuscino per la gioia. Sta finalmente accadendo! Sono così felice. Mi sono fatto rapidamente i capelli e ho levigato le pieghe della mia felpa con cappuccio nera. Piccante! Sono io! No, Tae è molto più sexy di me. Eheh. Sono pazzo di lui!

Se avessi detto tutto questo prima di innamorarmi di lui, ormai mi sarei schiaffeggiato infinite volte. Risi di me stesso e spalancai la porta e vidi un Leishi con le lacrime agli occhi. Oh merda!

"D-dove stai andando?" mi ha chiesto e io ho sospirato.

"Da Taehyung," dissi e le passai accanto.

"LUI NON TI AMERA' MAI!" ha urlato improvvisamente e mi sono fermato sul mio cammino. Mi sono guardato dietro e l'ho vista fissarmi, "LUI NON TI AMERA' MAI QUANTO IO TI AMO!"

"Cosa sai?" Ho detto e me ne sono andato.1

"LUI NON TI AMERA' MAI! TI AMO PIU' DI LUI! JUNG..." Chiusi sbattendo la porta d'ingresso e sospirai. Quella cagna! Di che merda stava parlando? Le ho detto di scacciare, eppure lei mi segue. Non importa. Tae, mia moglie, eccomi qui.

Ho camminato più veloce che potevo fino al parco dei ciliegi. Il posto perfetto per le coppie romantiche. Mia moglie sa esattamente quale posto scegliere. Non posso crederci. Sto già impazzendo per lui. Ho raggiunto il parco e mi sono guardato intorno per cercarlo. Non ha dimenticato vero?

𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora