JUNGKOOK'S POV
Domani? Non può essere. Dovrebbe venire il giorno dopo. Cosa le ha fatto cambiare i suoi piani? Questo ha qualcosa a che fare con mio padre?
"Ha detto che le manchi davvero e che vorrebbe rivedere la tua faccia. Ecco perché verrà in città domani", disse mia madre. Quindi quella ragazza è quella che vuole vedermi. Peccato. Ho già un ragazzo, un finto fidanzato.
"Sa che sono gay?" chiesi e mia madre sospirò.
"No, non lo sa. Non sa niente."
"Hmm... peccato. Allora rovinerò la sorpresa," mi alzai e le feci un inchino, "Andrò in camera mia, mamma."
"Jungkook," disse e mi guardò torvo, "Sai cosa stai facendo? Stai distruggendo la reputazione di Jeon! È questo che vuoi?"
"Questo, quello di cui parli, non voglio niente di tutto questo," dissi e lei sussultò. Si mise una mano sulla bocca e mi fissò con odio e rabbia. Sospirai e mi diressi verso la mia stanza. Anche le cameriere e i maggiordomi sono rimasti piuttosto scioccati da quello che hanno sentito. Non vedo l'ora che arrivi questa notizia alle orecchie di mio padre che Jungkook non è più interessato a far parte della famiglia. Hmm... famiglia. In nessun modo siamo una famiglia. Siamo solo partner commerciali e nient'altro che quello.
Gettai la borsa e andai in bagno a farmi una lunga doccia calda. Puzzavo di sudore e c'era un debole odore di ospedale aleggiava intorno a me. Rimasi sotto il soffione e l'acqua calda e fumante entrò in contatto con il mio corpo puzzolente. Sospirai di sollievo e mi godei un bel bagno lungo.
Dopo qualche tempo, sono uscito e mi sono diretto alla mia scrivania per finire un progetto della scuola. Parlando di progetti, oggi dovevo andare a casa di Taehyung per la cosa del disastro. Ma non rischierò la vita entrando in quel posto. E se impazzisse di nuovo? E mi morde?! No, non posso correre il rischio. Ho tirato fuori il telefono per caricarlo e ho visto un messaggio. Di chi è? I miei occhi si spalancarono per lo shock quando vidi che era Taehyung. Mi ha mandato un messaggio? Cosa ha detto? Ho aperto la chat e ho fissato il messaggio molto lungo.
Falso fidanzato
Ehi... se ti senti male o qualcosa del genere
che tutto questo è colpa tua...
non essere.
Non hai fatto niente
sono stato io a comportarmi da sciocco
mio padre si scusa per averti mollato
fuori
e....
la mamma è solo mamma
Mi sento meglio ora
quindi vuoi ancora tornare a casa
per il progetto?Va bene... questo è strano. Cosa devo rispondergli?
Me
Grazie per avermi perdonato
la prossima volta... non verrò a casa tua
saltiamo il progetto per oggi.Sospirai e tenni il telefono sotto carica. Proprio mentre stavo per andarmene, il telefono squillò. Mi sono lamentato e ho controllato il messaggio.
Falso fidanzato
Che cosa?!!
I miei genitori mi uccideranno
se non vieniMe
Va bene allora.
Falso fidanzato
...
Me
Buona notte
Falso fidanzato
Non puoi dire buona notte
proprio così
e in più,
non è affatto notte!!!
Sei ancora arrabbiato?
STAI LEGGENDO
𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√
Fanfiction𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼 In cui viene chiesto a Kim Taehyung di essere il finto fidanzato del suo nemico, Jeon Jungkook, che lo usa per sfuggire al suo fidanzamento con una ragazza a cui non ha alcun interesse. Kim Taehyung e Jeon Jungkook sono nemici c...