23.Vanilla and Chocolate

536 30 6
                                    

JUNGKOOK'S POV

"Cosa ti è successo in passato?"

Subito dopo che l'ho detto, il suo viso è diventato pallido e ha iniziato a tremare. Merda! Non avrei dovuto dirglielo. Spero che non vada in depressione in questo momento.

"Io-non lo so," mi rispose dolcemente. Ero confuso. Non lo sa? Forse ha un'amnesia. O forse... "Aspetta... Voglio dire, lo so, ma sei sicuro di volerlo sentire?"

"Sì. A me va bene. Se non vuoi dirmelo, non devi sforzarti," dissi e lui annuì. In realtà, ero davvero curioso di sapere cosa fosse successo esattamente in passato. Se lo costringo a dirmelo, allora c'è la possibilità che possa rompere l'accordo tra di noi.

"È successo quando avevo... immagino sei o sette anni", ha iniziato e mi sono seduto sul letto, accanto a lui per assicurarmi che non iniziasse a piangere o urlare. Ha continuato: "Avevo un amico. Era il mio primo amico. Eravamo molto legati e siamo sempre rimasti fianco a fianco. Ma un giorno i suoi genitori divorziarono e lui fu mandato con suo padre mentre sua sorella andò con sua madre. Dopodiché giorno, era depresso ed era sempre malato. Suo padre iniziava a bere molto e questo era un altro peso sulla sua spalla. A volte saltava la scuola e quando gli chiedevo il motivo, diceva sempre la stessa cosa che era malato .

"Un giorno sono andato a casa sua per fargli una sorpresa perché era il suo compleanno. La porta era chiusa a chiave e ci ho bussato più volte. Non c'è stata risposta e ho avuto paura. Ho pensato che gli fosse successo qualcosa di brutto. Così ho scalato una albero che cresceva vicino alla sua finestra e fortunatamente la finestra era spalancata. Quando sono saltato dentro io-io..."

Improvvisamente si fermò, nascose la testa tra le mani e pianse in silenzio. L'ho avvolto e braccio intorno alla sua spalla e l'ho abbracciato.

"Si è suicidato", singhiozzò e iniziò a piangere ancora di più, "I suoi polsi erano tagliati e c'era sangue dappertutto. Tutto il suo corpo era coperto di cicatrici ed è morto. È morto, Jungkook."

Gli accarezzai la testa e lo tirai più vicino a me. Non avevo mai saputo che Taehyung avesse un passato come questo. Sono sempre stato geloso della sua vita perfetta, ma se l'avessi saputo prima, lo odierei ancora?5

"Mi dispiace, Jungkook," borbottò e io scossi la testa.

"Non scusarti. Non ti giudicherò ora, quindi puoi piangere quanto vuoi", dissi e lui nascose la testa sul mio petto e pianse e pianse. L'ho abbracciato mentre mi bagnava la maglietta. Ho seppellito il naso tra i suoi capelli e ho potuto sentire un debole profumo di cioccolato.

"Cioccolato?" Ho detto dal nulla e lui mi ha guardato con una faccia confusa: "I tuoi capelli odorano di cioccolato".

"Veramente?" ha detto e si è strappato una ciocca di capelli e l'ha inalata: "Non sento l'odore di niente". Ho riso e l'ho tirato vicino a me.

"Questo perché era solo una ciocca," ho nascosto il naso nei suoi capelli e lui mi ha spinto via.

"Creep," disse e io lo guardai accigliato.

"Non ho detto niente quando mi hai annusato dannatamente i capelli."

"I tuoi capelli? Oh sì. I tuoi capelli odorano di vaniglia. Perché così?"

"Perché sono dolce." Mi ha lanciato un cuscino e io gliel'ho ributtato. È caduto all'indietro e ha iniziato a ridere e mi è saltato addosso. Non riuscii a schivare in tempo e caddi sul letto. Si sedette sulla mia pancia e io cercai di spingerlo via perché era pesante come un elefante.

"Muoviti grasso. Sei così dannatamente pesante", ho cercato di spingerlo via, ma non si è mosso.

"Non hai il diritto di insultarmi, coniglietto", ha detto e all'improvviso gli ho afferrato entrambe le braccia e l'ho girato in modo da essere sopra di lui.
"Qual è il problema, Tae orso?" Dissi a Taehyung dalla faccia rossa: "Dov'è la tua bocca adesso?"

𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora