TAEHYUNG'S POV
Ero salito sul tetto pensando che non ci sarebbe stata nemmeno un'anima. C'era così tanta rabbia, dolore e tristezza sfogati in me e la cosa migliore da fare in quel momento era urlare a squarciagola e urlare tutte le cose orribili. E indovina cosa? Jungkook l'ha sentito. Ha sentito tutte le cose che avevo da dire su di lui e su MIA mamma. Mi importa? Sì! Ora penserebbe che sono una persona debole ed emotiva.
Odio la mia vita!
Entrai in classe e mi sedetti al mio solito posto. Non è ancora venuto ed è una buona cosa. Non ho assolutamente bisogno di affrontarlo. Spero che dimentichi davvero tutto quello che ho detto.
"Buon pomeriggio classe. Iniziamo il test a sorpresa", disse l'insegnante e distribuì il foglio delle domande. Ero nervoso. Non avevo studiato nulla relativo alla scuola. Oh Dio! La mamma sta per uccidermi. Jimin mi ha avvertito che potrei fare un test oggi e mi piace che un idiota non abbia studiato per questo.
Ho visto il foglio e ho fissato le parole e mi sono bloccato. Non posso farlo. Perché sono così nervoso? Potrei solo piangere e piangere che la mia vita fa schifo. Ho cercato di ricordare qualcosa da quello che ho imparato in classe, ma la mia mente era vuota. Perché mi sto stressando così tanto?
Improvvisamente la porta si spalancò e le nostre teste si girarono verso la persona che ruppe il silenzio. Rimasi senza fiato quando vidi che era Jungkook. Grande! Semplicemente fantastico.
"Posso entrare?" ha chiesto e l'insegnante lo ha semplicemente ignorato. Alzò le spalle ed entrò. Prese uno dei fogli delle domande che giaceva sul tavolo dell'insegnante e si sedette proprio accanto a me. Sospirai e tornai a fissare le domande.
Dal nulla, ho avuto la strana sensazione che qualcuno mi stesse guardando. Ho guardato alla mia sinistra e ho visto Jungkook che mi fissava. Distolsi lo sguardo e tornai a fissare il foglio. Perché mi sta guardando?
Improvvisamente, fece scivolare il foglio delle risposte davanti a me. L'ho guardato per vedere se stesse scherzando con me, ma dai suoi occhi ho potuto vedere che era serio. Vuole che copio le sue risposte? Dove diavolo è il vero Jungkook? Mi guardavo e ora lui mi stava fissando. Deglutii e tornai al foglio delle risposte. Potrei copiare, ma la mamma mi ha detto di non tradire mai. Scossi la testa e gli feci scivolare indietro il lenzuolo. Ho potuto vedere che era scioccato, ma devo farlo. È l'unico modo in cui posso mostrare ai miei genitori che sono capace di stare da solo e di non prendere scorciatoie.
Spinse il foglio davanti a me e mi diede un colpetto alla spalla. Sussultai per il dolore e lo fissai. Di nuovo ha dato lo sguardo "chiudi l'inferno e copia o muori". Scossi la testa e gliela feci scivolare indietro.
Dopo cinque minuti si fermò e io sospirai di sollievo. Ora torniamo alla prova.
"Il tempo è scaduto, studenti. Consegnate i vostri fogli delle risposte."
Ho consegnato il mio e sono tornato al mio posto. Ho finito le grandi risposte e spero che sia stato sufficiente per passare. Le piccole risposte erano un po' un problema. Ma sono sicuro al cento per cento che passerò, ma non è quello che vogliono i miei genitori. Vogliono che io sia un topper. Non potrò mai essere quello. Sono solo un perdente che non ha idea di cosa sia la trigonometria.
"Perché non l'hai preso?" Mi sono guardato dietro e ho visto Jungkook. Aveva la sua faccia da poker e dentro di me ridevo come un maniaco. Non ho idea del perché voglio ridere di brutto quando mi lancia quello sguardo.
"Non mi piace imbrogliare", ho risposto indietro.
"Che perdente!" si allontanò e mi sentii come se un enorme sasso fosse caduto sulla mia testa. Doveva dire che.
STAI LEGGENDO
𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√
Fanfiction𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼 In cui viene chiesto a Kim Taehyung di essere il finto fidanzato del suo nemico, Jeon Jungkook, che lo usa per sfuggire al suo fidanzamento con una ragazza a cui non ha alcun interesse. Kim Taehyung e Jeon Jungkook sono nemici c...