TAEHYUNG'S POV
Dov'ero adesso? La mia casa? No. La casa di Jimin? No. Allora dove?
Ero seduto in un'auto lussuosa che era diretta in una foresta sconosciuta. Jungkook era seduto accanto a me e ascoltava le canzoni mentre io mi schiacciavo verso la finestra perché non volevo quel pervertito da nessuna parte vicino a me.
Non eravamo più da nessuna parte vicino a casa mia e nemmeno a casa sua. Eravamo fuori città e stavamo viaggiando verso una fitta foresta. Tutto quello che potevo vedere fuori erano alberi, verde e altri alberi e nessun edificio.
"Mi stai rapendo?" Gli ho chiesto. Ma era impegnato ad ascoltare le canzoni attraverso gli auricolari, quindi non mi aveva sentito affatto. Sospirai e guardai fuori dalla finestra. Dove stiamo andando?
"Siamo qui!" disse ad alta voce e io chiusi le orecchie. Togliti gli auricolari e poi parla, idiota. Come ha detto, l'auto si è fermata e lui è sceso dall'auto e anche io. Ho visto che in realtà eravamo in mezzo ai boschi e c'era un'enorme villa situata proprio in mezzo.
"Questa villa appartiene a me," disse e io annuii. Aspetta... la sua magione!?
"La tua villa!?" gliel'ho chiesto e lui ha sorriso.
"Ho comprato questo posto, che è il bosco, prima di trasferirmi qui", ha detto e lo guardai a bocca aperta. L'ha comprato! "Mio padre ha deciso che sarebbe stato meglio far costruire una villa qui, così l'ho fatto. È stato fatto in due anni ed è la prima volta che lo visito".
"La tua prima volta?" Gli ho chiesto.
"Sì. Il mio primo. Volevo davvero portare la banda qui. Ma erano sempre occupati o avevano altri piani. Quindi alla fine mi sono dimenticato di questo posto. Ma dato che eri libero e volevo prendermi una pausa da mia madre e Leishi, ho deciso che resteremo entrambi in questo posto per quattro giorni".
"Quattro giorni? Sono abbastanza sicuro che fosse uno."
"No. Tua madre ha detto quattro giorni e mi ha permesso..."
"ASPETTA COSA?"
"Sì. Tua madre non verrà prima di quattro giorni perché, secondo quello che mi ha detto prima, ha dovuto rompere alcune ossa e dare un po' di buonsenso al cervello dei suoi colleghi", ha detto e ho pregato per loro. Devono essere davvero in ritardo. Ogni volta che hanno ritardato il lavoro, mia madre diventa violenta e fa accampare tutti nell'ufficio stesso. In pochi giorni perdono tutti la sanità mentale. Abbastanza triste, vero? Ecco quanto era crudele mia madre quando si trattava di affari.
"E mio padre?" Gli ho chiesto.
"E' andato in Giappone per degli affari." Giappone? Ci è già andato due settimane fa. Lo stavano chiamando di nuovo? Non so davvero affari, quindi non ho intenzione di dire nulla.
Ma torniamo alla parte più importante, perché la sua casa? Voglio dire, c'era Jimin e c'era... Jin e c'era... Jimin e Jin... solo loro? Sì, c'erano due case dove andare ei miei genitori hanno dovuto sceglierlo. Tra tutte le persone che esistono in questo mondo, lui? Come mai?
Era questo karma? Ma ho sempre mangiato le mie verdure e sono stato gentile con gli anziani. Allora cosa ho fatto per meritarmi questo? I pancake e l'hamburger? Dovevano essere loro. Oh mamma! Perché li ho anche mangiati?
"Ehi, vuoi controllare la villa?" mi ha chiesto Jungkook. Sembrava piuttosto eccitato poiché era la prima volta che veniva qui. Annuii e lo seguii nell'enorme magione. Aprì le grandi porte con una chiave e la aprì. Non appena le porte si sono aperte, mi sono sentito come se avessi raggiunto un altro mondo. Era così brillante! Mi piace davvero davvero brillante! I miei occhi devono essere benedetti da tutto questo. Mi girai e guardai ogni cosa luccicante. Ok stavo esagerando. Non era brillante come un diamante. Era a causa dell'enorme lampadario al centro della sala e del pavimento di vetro.
STAI LEGGENDO
𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√
Fanfiction𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼 In cui viene chiesto a Kim Taehyung di essere il finto fidanzato del suo nemico, Jeon Jungkook, che lo usa per sfuggire al suo fidanzamento con una ragazza a cui non ha alcun interesse. Kim Taehyung e Jeon Jungkook sono nemici c...