22.Horror Movie and Hugs

502 29 3
                                    

Il giorno successivo~

TAEHYUNG'S POV

"TAEHYUNG! SVEGLIATI COMINCIA L'INFERNO!" una forte voce di donna rimbombava nei miei dolci sogni di arcobaleni e unicorni. Ho detto donna? Eh si l'ho fatto. L'unica donna al mondo che si comporta in modo dolce ma dentro è un fottuto demone. Mia madre.

"Voglio dormire di più", piagnucolai e affondai la testa con un cuscino per bloccare il rumore, ma mia madre, essendo una donna dal cuore di pietra, continuava a bussare alla mia porta. Gemetti per il fastidio e mi alzai. Che senso ha vivere se non riesci nemmeno a dormire decentemente? Mi sono avvicinato alla porta intontito e ho tenuto la maniglia della porta. Quando ho aperto la porta, ho visto mia madre che mi fissava. Che bel saluto mattutino! Aspettarsi una faccia felice o felice al mattino presto era un no per me. O dovevo vedere la faccia demoniaca di mia madre o la mia brutta faccia allo specchio.

"Che cosa?" Mi stropicciai gli occhi e sbadiglii. Mia madre mi ha sbattuto la testa. Il solito modo di salutarmi ed ero così abituato che in questo momento qualsiasi cosa mi colpisse il cranio sarebbe stata indolore.

"Sai che ore sono?" mi chiese e indicò l'orologio dietro di me. Strinsi gli occhi per vedere meglio, ma l'orologio sembrava proprio un punto nero sul muro. Perché è tutto così sfocato?

"Mamma. Non riesco a vederlo", dissi e lei sospirò.

"Non indossi le lenti a contatto, testa di gallina," mi ha abbaiato e io ho messo il broncio. Signora cattiva.

"Che ore sono allora?" Le ho chiesto.

"E' già l'una."

"L'una del mattino?" Ho urlato e sono saltato sul mio letto e mi sono nascosto sotto le coperte: "È troppo presto. Buona notte. Vado a dormire".

Prima che potessi russare, mia madre mi strappò le coperte dal corpo e io sussultai per la perdita di calore.

"Mamma, cosa stai facendo? È troppo presto," dissi e lei mi pizzicò le orecchie, "OW! CHE C'E'-"

"È l'una del pomeriggio, idiota", ha continuato a tirarmi l'orecchio e io ho urlato di dolore.

"Okay. Ho capito. Ora lascia andare", l'ho implorata e alla fine mi ha rilasciato. Mi sono toccato le orecchie e ho sentito caldo. Deve essere rosso vivo. Ma soprattutto, faceva molto male.

"Sbrigati a vestirti. Non voglio vederti rilassarti," mi disse e io annuii. Ho cercato freneticamente i miei occhiali poiché non avevo idea di dove avessi lanciato le lenti a contatto. Alla fine l'ho trovato sotto il tavolo e l'ho indossato. Tutto era chiaro e finalmente potevo vedere il mondo. Sìì! Ciò includeva anche il viso di mia madre.

"Mi sono dimenticato di dirlo. Jungkook viene a casa nostra."

"CHE COSA?" gridai a squarciagola. Jungkook? Qui? La mia casa? Quel pervertito? Eh? Perché?

"L'ho chiamato per pranzare con noi. All'inizio ha rifiutato e poi dopo aver parlato con lui per un po' ha acconsentito", ha detto e sorrise con orgoglio. Parlargli... o più come minacciarlo in un modo molto dolce.

"Schifoso!" borbottai e ricevetti subito un colpo in testa. Gemetti per il dolore e andai in bagno a farmi una doccia prima che il demone colpisse anche il mio sedere. Dopo una doccia veloce, indosso una maglietta senza maniche e dei pantaloncini. Faceva molto caldo e stavo bollendo dentro e fuori. Ho indossato le lenti a contatto e ho tenuto il vetro nella sua custodia. Scesi le scale e vidi che il mio finto fidanzato mi stava aspettando. Aspetta... per quanto tempo è stato qui? Era seduto sul divano e guardava la TV. LA MIA TV!!

"Taehyung. Adesso stai bene, vero?" disse Jungkook e io alzai gli occhi al cielo. Perché si comporta così preoccupato per me? È stata colpa sua se mi ha fatto sembrare un dannato paziente pazzo che è scappato da un ospedale psichiatrico.
"Taehyung," mia madre ringhiò verso di me e io sussultai, "Jungkook ti ha fatto una domanda."

𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora