JUNGKOOK'S POV
Quel Taehyung! Ha dovuto rovinare l'atmosfera. Chi diavolo gli ha detto di parlare di morte quando ero così vicino a baciarlo? Idiota! Lo vedevo camminare accanto a me e distolsi lo sguardo. Ho dovuto toglierlo dalla roccia, altrimenti sua madre mi troverà e mi farà a pezzi.
"Perché sembri così incazzato?" lui mi ha chiesto. Perché hai rovinato il momento, idiota!
"Nessun motivo," risposi e lui sospirò. Tornammo al campo in silenzio. Era già sera, quindi questo significa che potremmo tornare nella nostra cabina.
"Ehi! Taehyung!" Mi sono guardato dietro e ho visto Namjoon che ci salutava.
"Che c'è, hyung?" chiese Taehyung.
"Puoi aiutarci con le scatole? Abbiamo solo bisogno di una persona in più per portarle", disse e Taehyung annuì. Mi salutò con la mano e corse dove si trovava Namjoon. Si, come no! Vai e lascia il tuo ragazzo per un po 'di culo intelligente!
Sospirai e mi diressi verso la mia stanza. Ho aperto la porta e ho visto Jimin seduto sul letto di Tae. Ora perché è qui?
"Ciao?" dissi e andai a letto e mi sedetti.
"Allora, devi saperlo, vero?" mi chiese e io alzai le sopracciglia confusa. Vide il mio stato di confusione e sospirò: "Hai saputo di me e Taehyung, vero?"
"Sì," dissi dopo aver realizzato che stava parlando del passato, "Sei incazzato?"
"Più o meno. Ma non è per questo che sono qui", ha detto e si è girato verso di me, "perché ti stai avvicinando a Taehyung?"
"Cosa intendi?" Gli ho chiesto.
"Non comportarti come se non lo sapessi. Ti piace Taehyung, giusto?" Come ha fatto... "Posso vedere chiaramente nei tuoi occhi che provi qualcosa per lui."
"Siamo falsi fidanzati. Quindi quello che devi aver visto era il mio finto affetto nei suoi confronti."
"Oh davvero? Allora perché lo stavi baciando nella foresta?" Come fa a saperlo? Inseguitore!
"Si chiama falso amore, Jimin," sorrisi e continuai, "Non provo alcun sentimento per lui. Probabilmente sei tu che stai diventando geloso."
"Oh, quindi pensi che stia diventando geloso?" Jimin alzò le sopracciglia verso di me e io annuii: "Non lo sono. L'ho dimenticato e sono andato avanti. Ma non è per questo che sono qui". Non l'ha detto solo pochi minuti fa?
"Allora perché sei qui?"
"Per prenderti a calci in culo", ha detto e ha preso a calci la mia gamba.2
"Ahi! Stronzo! Quella è la mia gamba, non il mio culo", urlai e massaggiai la mia povera gamba.
"Sei seduto, quindi non posso davvero prenderti a calci in culo", ha alzato le spalle e io lo ho guardato male, "Allora, quando hai intenzione di confessarglielo?"
"Confessare?" Ho chiesto e lui ha annuito: "Confessa cosa?"
"Pensavo che Tae fosse l'unico a essere stupido in questo mondo. Ma sembra che anche tu abbia la sua malattia stupida."
"Vai al punto."
"Confessagli i tuoi sentimenti e..."
"No," lo interruppi e lui mi fissò.
"E perché dici questo?" mi chiese e io sospirai.
"Non so ancora se gli piaccio o no. Se glielo confesso, o riderà di me o mi lascerà per sempre e non voglio che mi lasci. Quindi, lo aspetterò, " Ho guardato Jimin, che mi fissava a bocca aperta, e ho sorriso: "Non voglio rompere la mia amicizia con lui. Se devo rimanere così per sempre, nascondendomi segretamente nell'oscurità e amandolo e aspettandolo per raccontarmi i suoi sentimenti, non mi dispiacerebbe tutto".
STAI LEGGENDO
𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√
Fanfic𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼 In cui viene chiesto a Kim Taehyung di essere il finto fidanzato del suo nemico, Jeon Jungkook, che lo usa per sfuggire al suo fidanzamento con una ragazza a cui non ha alcun interesse. Kim Taehyung e Jeon Jungkook sono nemici c...