50.Drowing In Your Eyes

420 29 7
                                    

JUNGKOOK'S POV

"Amo la natura, amo gli alberi. Amo i fiori, amo le api. Amo il cielo, amo la terra. Amo l'odore, amo il suono. Amo la brezza, amo il sole Adoro il—"

"Puoi almeno aggiungere il mio nome lì?" dissi a Taehyung che cantava come un maniaco accanto a me. Mi guardò accigliato e scosse la testa.

"Quella canzone dovrebbe contenere solo cose belle, non brutte come te."

"Le api sono brutte", dissi e lui sussultò verso di me.

"Sei così cattivo. Rispetto a te, le api sono le più belle", ha detto e questo mi ha fatto incazzare. Quindi indirettamente sta dicendo che sono più brutta di un'ape? Quel ragazzo!

"Oh guarda! Il lago! Possiamo andarci, per favore?" mi pregò e mi tirò il braccio.

"Oh, certamente lo faremo. E poi ti immergerò la testa nell'acqua e ti ucciderò," gli sorrisi maliziosamente e lui sussultò.

"Così cattivo! Perché vuoi uccidere una torta carina come me?" fece il broncio e mi mostrò i suoi occhi da cucciolo verso di lui. Distolsi lo sguardo e chiusi gli occhi. Resisti a Jungkook. Resisti!

"Sei fastidioso, ecco perché," dissi e lo guardai con la coda dell'occhio. La tenerezza era scomparsa e c'era rabbia su tutto il viso. L'ho fatto arrabbiare?

"Non mi piaci, Jungkook!" mi urlò e se ne andò. Quindi... non gli piaccio? Namjoon ci guardava di lato e mangiava patatine da una ciotola.

"Non hai intenzione di scusarti?" mi ha chiesto e ho sorriso.

"Verrà da me prima o poi."

"Eh?" Mi sono avvicinato a Namjoon, gli ho preso alcune patatine e le ho mangiate.

"Uhmm... Jungkook. Devo chiederti una cosa."

"Che cos'è?"

"Ti piace Taehyung, vero?" Improvvisamente mi sono soffocato con il cibo e lui mi ha picchiato sulla schiena. Dopo aver ripreso con successo i miei sensi ed essere riuscita a non morire, mi sono girata verso di lui e l'ho fissato con lo shock scritto su tutta la mia faccia.

"Come hai-"

"E 'abbastanza ovvio", ha detto.

"Come diavolo è ovvio?" Incrociai le braccia davanti al petto e lo fissai.

"Questa è la prima volta che vieni in un campo e..."

"Sono venuto perché mio padre non è in città."

"Va bene. Lascialo stare a casa tua."

"Perché sua madre mi ha chiesto di tenerlo a casa mia."

"Merda! Poi l'hai baciato sulla ruota panoramica."

"Perché io... aspetto, cosa?" Aprii le mani e lui sorrise a se stesso.

"Ti ho visto baciarlo."

"Eh? Quando avevi occhi così potenti?" Gli ho chiesto e lui ha semplicemente sorriso: "L'hai indovinato a caso, giusto?" Il suo sorriso svanì e io sorrisi. Sei così stupido, hyung.

"A parte questo, è abbastanza ovvio che ti piaccia."

"Come?"

"Non lo so. Voi ragazzi emanate "aura di coppia"" disse e io sospirai.

"Gli altri lo sanno?" Gliel'ho chiesto e lui ha scosso la testa. Bene! Altrimenti avrei commesso un genocidio di massa.

"A proposito, avevi ragione," disse Namjoon e io inclinai la testa confusa, "Sta correndo verso di te."

𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora