Il giorno successivo~
TAEHYUNG'S POV
Mi dispiace per avergli chiesto tutto questo. Non era intenzionale. Voglio dire, come potevo sapere che sua madre era così per lui? Ed è stato piuttosto meschino chiamare tua madre una puttana. Non ho mai chiamato mia madre così... a volte la chiamo diavolo, ma questo non conta, giusto? Non è affatto meschino, descrive solo la sua personalità e la sua... non importa. Qualunque cosa io abbia detto era piuttosto brutta e doveva essere ferito.
Ancora più importante, perché mi interessa? Sono un suo nemico e non dovremmo prenderci cura degli altri e questo era chiaramente evidenziato nel contratto. Oh mamma! Cosa devo fare? Sto per impazzire per tutta questa merda.
"Sembra che stia per scoppiare," disse Jimin e io sospirai. Eravamo seduti in mensa e mi ero completamente dimenticato dell'esistenza del mio amico. Grattalo, mi ero persino dimenticato di esistere in questo mondo. Al mattino Jungkook mi ha completamente ignorato. Sono stato principalmente io a distogliere lo sguardo da lui. Tornò a dormire come faceva di solito e Leishi non mi guardò mai male, probabilmente felice che Jungkook e io litigassimo.
"Jimin. Mi sento male," dissi e lui smise di mangiare solo per fissarmi con quegli enormi occhi sorpresi. Rimise il cibo nella sua scatola e si avvicinò per ascoltare la storia che stavo per raccontare. Così ho finito per dirgli tutto e lui continuava ad annuire. Dopo che ebbi finito, continuò a canticchiare e ad annuire a se stesso. Probabilmente sto cercando di pensare a come prendermi a calci in culo.
"Dovresti scusarti," disse infine e io alzai le sopracciglia verso di lui. So che devo scusarmi con lui, ma aveva davvero bisogno di così tanto tempo per pensarci.
"Lo so. Ma sembra che mi stia ignorando", dissi.
"Allora trascinalo fuori di lì e sali sulla terrazza e scusati per aver parlato irrazionalmente", disse e io sospirai.
"Con quei suoi muscoli e la sua forza, potrebbe semplicemente buttarmi fuori dalla finestra invece di trascinarlo in cima."
"Giusto", disse e iniziò a riflettere sulla situazione. Sono tornato a mangiare perché se hai bisogno di pensare, devi mangiare molto per avere le energie.
"Fidanzato, alle 12," disse e io sospirai. Lo guardai e alzai le sopracciglia confusa. Ha detto "fidanzato"?
"Perché mi guardi in quel modo?" lui mi ha chiesto.
"Perché hai detto 'fidanzato' invece di 'pericolo'?"
"Perché è il tuo ragazzo."
"Lo sai che è falso e-" improvvisamente mi chiuse la bocca con la mano e scosse la testa. Oh sì, giusto. Mi sono completamente dimenticato. Non dovevamo parlare in pubblico dei falsi appuntamenti. Che stupido da parte mia. Come se mi interessasse davvero quello che gli esseri umani intorno a noi sentono e spettegolano.
"Penso che dovresti davvero parlargli e scusarti", mi disse Jimin.
"Eh? Adesso?" Gliel'ho chiesto e lui ha annuito.
"È legittimo fissarti, non voltarti indietro, forse vuole parlare con te."
"Veramente?"
"Sì, sbrigati e vai. Yoongi mi ha scritto che Jungkook si sta comportando come uno strano in questo momento."
"Tu e Yoongi state davvero insieme?"
"Vai e basta", mi spinse verso di loro e corse nella direzione opposta. Mi sono fatto il palmo della mano e ho visto Jungkook che guardava Hobi. Sembra che mi stia davvero evitando. Feci un respiro profondo e feci un passo avanti. Allo stesso tempo, qualcuno mi ha speronato e sono caduto a terra, con ketchup, pane e maionese versati sulla testa. Perché è sempre stato così?
STAI LEGGENDO
𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√
Fanfiction𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼 In cui viene chiesto a Kim Taehyung di essere il finto fidanzato del suo nemico, Jeon Jungkook, che lo usa per sfuggire al suo fidanzamento con una ragazza a cui non ha alcun interesse. Kim Taehyung e Jeon Jungkook sono nemici c...