TAEHYUNG'S POV
"Perché diavolo ti stavi aggrappato a me, culo perverso?"
"Sei stato tu ad abbracciarmi e persino a baciarmi dannatamente sul collo."
"Cazzo! Sei tu il pervertito qui. Non bacerei mai un ragazzo come te."
"E se dicessi che il tuo nome da tigre di pezza è Tigey? Come faccio a saperlo? Perché mi hai chiamato così prima di baciarmi."
"Io-io-io... non coinvolgere Tigey in questo."
"Te lo sto dicendo. Eri tu quello che mi stava aggrappando."
"Ma la scorsa notte sei stato tu ad abbracciarmi dannatamente."
"Voi ragazzi dovreste sposarvi."
"CHE COSA?!"
Ci siamo rivolti alla cameriera di Jungkook che è spuntata dal nulla. Eravamo impegnati a litigare e non l'avevamo notata entrare nella nostra stanza e guardarci combattere in silenzio.
"Ho detto che dovreste sposarvi entrambi", ripeté. Abbiamo guardato lei e poi l'un l'altro e poi di nuovo a lei.
"QUESTA È UNA MERDA!" entrambi abbiamo urlato e lei ha alzato le spalle.
"Cosa ti fa pensare così?" le chiese Jungkook.
"Perché il giovane padrone e il padrone gentile combattono come una vecchia coppia sposata. Quindi ho suggerito di sposarvi entrambi."
"Aspetta... aspetta un secondo..."
"Oh, sicuramente ci sposeremo presto," Jungkook mi interruppe e mi passò un braccio intorno al collo, "I nostri litigi iniziano sempre duramente, ma poi finiscono sul letto. Giusto piccola?"
"Qualunque cosa," alzai gli occhi al cielo. Inizia in modo grezzo e poi finisce a letto... che pervertito!
"Allora Lily," Lily è il suo nome? Bel nome dovrei dire. Ma probabilmente era il nome che Jungkook le aveva dato: "Sosterrai la nostra relazione indissolubile?"
"Sosterrò il giovane e gentile maestro", disse e si inchinò profondamente.
"Grazie per il supporto. Ora puoi andartene", disse e lei lasciò il posto.
"Lei non lo sa, vero?" Ho chiesto a Jungkook e lui ha sospirato.
"Nessuno sa aspettarsi per la nostra banda. Non mi dispiacerebbe dirle la verità, ma è meglio che la teniamo tra noi." Ho annuito a quello che ha detto. Meno male sarà la vita.
"Preparati," disse Jungkook e mi buttò fuori dalla stanza, "Ora abbiamo la scuola."
"Eh? Perché non posso restare qui a fare il bagno?" me l'ho chiesto e lui ha fatto il suo sorriso perverso.
"Va bene allora. Che ne dici di farci un bagno insieme?" chiese e i miei occhi si spalancarono per lo shock. Ho sbattuto la porta e sono corso in un'altra stanza a fare il bagno. Quel pervertito! Voglio renderlo dannatamente calvo.
Dopo una bella e lunga doccia calda nel lussuoso bagno (tutto sembrava costoso... anche l'acqua!) sono uscito e mi sono messo la felpa con cappuccio ei jeans. Oggi faceva un po' freddo, quindi ho indossato la felpa con cappuccio oppure di solito indossavo una maglietta. Sono uscito dalla mia stanza e ho bussato alla porta di Jungkook.
"Che cos'è?" chiese da dentro.
"Tu hai finito?" Ho chiesto.
"Sì. Entra."
Ho aperto la porta, sono entrato e l'ho visto sdraiato sul letto. Era... mezzo nudo! C'era solo un asciugamano che copriva la sua parte inferiore e si poteva vedere il resto della parte superiore del suo corpo. I suoi addominali e la sua clavicola...che devo dire che era piuttosto sexy...e la sua...! Di cosa stai parlando, Taehyung??!
STAI LEGGENDO
𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√
Fanfiction𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼 In cui viene chiesto a Kim Taehyung di essere il finto fidanzato del suo nemico, Jeon Jungkook, che lo usa per sfuggire al suo fidanzamento con una ragazza a cui non ha alcun interesse. Kim Taehyung e Jeon Jungkook sono nemici c...