13.My Tutor

578 27 0
                                    

TAEHYUNG'S POV

"ASPETTA COSA?" Ho chiuso le orecchie mentre Jimin continuava a sparare domande sulla cena che ho mangiato ieri sera. Oggi mattina, i miei genitori hanno confermato che Jungkook è il mio tutor e non c'era niente che potessi fare al riguardo. La mia vita è rovinata.

"Stai zitto per un secondo, Jimin," dissi e lui rimase in silenzio. Sospirai di sollievo e mangiai il pranzo in silenzio, e anche lui. Suonò la campanella e tornai in classe. Per qualche ragione, Jungkook non è venuto a scuola. Secondo l'intera scuola, questa era la prima volta che era assente. Quando Jimin ha chiesto a Yoongi il motivo, ha scrollato le spalle e ha detto che probabilmente aveva dormito troppo. Le uniche persone in grado di farlo sono i fratelli Min. Quindi Jungkook deve essere assente per un altro motivo.

Avevamo chimica ora e le domande che stava ponendo mi sembravano estranee. Guardai fuori dalla finestra e vidi che il cielo aveva nuvole scure e nebulose. Stava per piovere di sicuro. E non ho un ombrello. Mi bagnerò e probabilmente prenderò freddo. Ciò significa niente scuola e più tempo per guardare anime.

Dopo alcune ore di insegnamento ininterrotto, l'orario scolastico è terminato. Era ora di tornare a casa. Pioveva molto e non avevo né ombrello né impermeabile per proteggermi dalle gocce che cadevano.

"Hai bisogno di un ombrello?" Mi voltai e vidi Jimin con in mano un ombrello viola con delle stelle. Aveva lo stesso ombrello dall'asilo, almeno così mi ha detto sua madre.

"Sì. Scusa per averti fatto tacere," mi strofinai la nuca e lo guardai. Sorrise e mi abbracciò.

"Non preoccuparti. Se quel playboy ti fa qualcosa, pugnalalo con una croce", ridacchiai a quello che disse e mi allontanai dall'abbraccio. Ho sorriso e siamo usciti sotto la pioggia. L'ombrello non poteva proteggerci entrambi. Eravamo mezzi fradici ma non importava. L'importante in questo momento era come correre fino a casa mia e non prendere il raffreddore e morire?

"Puoi prendere il mio ombrello se vuoi," mi porse la cosa viola e io scossi la testa.

"Correrò a casa mia veloce come un ninja, Nin-Nin", dissi e feci una strana posa da ninja. Non avevo idea di cosa avessi fatto, ma Jimin rise finché non si ruppe lo stomaco. Corsi a casa mia, lottando contro le gocce di pioggia. Faceva freddo e tremavo molto. Per favore, non prendere il raffreddore e muori. Non ho ancora finito di guardare tutti i miei anime preferiti.

Finalmente sono arrivato a casa e ho bussato alla porta. Mia madre aprì la porta e mi guardò male.

"È necessario pestare... che diavolo è questo? Perché sei inzuppato da cima a fondo?" Non riesci a vedere fuori, mamma? Sta piovendo dannatamente!

Entrai e mia madre si affrettò a prendere un asciugamano per asciugarmi. Ho guardato la mia maglietta e ho visto che era completamente bagnata e tutto il mio corpo era visibile sotto la maglietta. Era traslucido. Se avessi gli addominali, sembrerei sexy. Ma avevo una pancia normale, quindi era solo strano... immagino? Mi asciugai con l'asciugamano e andai di sopra a cambiarmi i vestiti. Ho aperto la porta e quando ho visto cosa c'era dentro, ho urlato. Urlava a squarciagola e probabilmente ruppe i timpani di ogni singolo essere umano che era attualmente presente in casa. Ho sbattuto la porta e sono corso giù per le scale.

"QUAL È IL PROBLEMA-"

"COSA CI FA JUNGKOOK DENTRO?" Ho interrotto mia madre e ho indicato al piano di sopra.

"E' venuto presto per fare qualche progetto."

"Che cosa?"

"Ed è qui per istruirti," strizzò l'occhio e corse in cucina. Rimasi lì in totale confusione. Che cosa? Mi sono fatto il palmo della mano e sono andato di sopra. Vorrei essere morto. Ho raggiunto la maniglia della porta e poi ho visto i miei vestiti. Merda! Sono legittimo seminudo. Non esattamente. Era ancora bagnato e potevi vedere la mia pancia e il mio petto. Ho preso la mia borsa e l'ho abbracciata davanti a me e mi sono assicurato che coprisse la parte anteriore di me stesso. Aprii la porta e mi precipitai subito in bagno.

𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora