JUNGKOOK'S POV
Ho mentito. Ho mentito a Taehyung che ero andato a scuola. Non potevo dirgli che i miei hyung mi hanno costretto ad andare in ospedale dopo aver visto il mio dito insanguinato. Così ho saltato la scuola e sono andato in ospedale e lungo la strada ho ricevuto un sms da mia madre che diceva che stava visitando un'amica che era stata ricoverata in ospedale e che era lo stesso ospedale verso cui ero diretto. Non potevo farmi vedere, quindi sono tornato a scuola, ma purtroppo per mia fortuna, i cancelli erano chiusi e non c'erano guardie di sicurezza in giro a farmi entrare.
Pensavo di tornare a casa, ma poi i maggiordomi e le cameriere informeranno i miei genitori e poi sarò fregato all'inferno. Quindi c'era solo il posto di una persona che mi veniva in mente. Taehyung. Mi sono diretto a casa sua e ho visto sua madre in piedi fuori e urlare contro qualcuno al telefono. Quando ha interrotto la chiamata, sono andato da lei e le ho chiesto se potevo vedere Taehyung di nascosto. Lo accettò volentieri e si recò immediatamente al suo posto di lavoro, lasciandomi in casa. È lì che mi sono imbattuto nei gemelli.
Jimin mi ha parlato prima di due adorabili persone nella famiglia di Taehyung e aveva ragione. Mi sono letteralmente sciolto alla vista dei loro grandi occhi lucenti che mi fissavano nel cuore e nell'anima. Quando mi sono presentata a loro come l'amica della loro mamma, mi hanno subito trascinata a giocare. E dopo qualche tempo, ho incontrato Taehyung.
E ora eccoci qui, a combattere a causa del minuscolo pezzo di vetro. Era incazzato e anche io. Non è come se fosse la sua mano e può fare quello che vuole.
"Ho detto che non mi interessa. Se non voglio andare, non voglio andare. Come mi interessa cosa succede al mio dito o alla mia vita". dissi e distolsi lo sguardo.
"Aspetta, cosa hai detto?"
All'improvviso ho sentito qualcosa di freddo scorrermi lungo la schiena. Mi sono toccato la schiena e non era bagnata o altro. Ho guardato Taehyung e sembrava... morto. Il suo viso era pallido ed era inespressivo.
"Ho detto che non me ne frega un cazzo del mio dito?"
"E la tua vita", ha detto e c'era qualcosa nel modo in cui ha detto quelle parole. Era freddo e ghiacciato.
"Tae, stai bene?" gli ho chiesto e gli ho messo una mano sulla spalla. Ma lo respinse e si alzò.
"Quindi, non ti interessa cosa succede alla tua vita, vero? Né ti interessa dove va a finire quel dannato pezzo di vetro? Giusto?" mi ha guardato e all'improvviso ho rabbrividito. Era ancora mezzogiorno eppure tremavo. Era la temperatura o il modo in cui mi parlava? Faceva un freddo gelido e privo di emozioni e il suo sguardo su di me mi faceva sentire a disagio. Le parole che ha detto in questo momento sembravano uno schiaffo in faccia. Era sempre così? Forse era la prima volta che lo vedevo così.
"Uhmm... Tae..."
"Come fai a saperlo?" ridacchiò e sospirò, "Non sapresti com'è avere un bicchiere che ti scorre lungo la spina dorsale e si conficca dentro di te e diventa parte di te. La vita non è uno scherzo e non puoi semplicemente dirlo che non ti interessa. Ci sono molti che chiedono l'elemosina per avere una vita degna. Come..."
"Tae, cosa sono..."
"Ero solo preoccupato per te Jungkook. Almeno sii felice che sia un pezzetto minuscolo e non un coltello che ti ha pugnalato," ridacchiò. Ho visto che le sue gambe tremavano e le sue mani tremavano.
"Taehyung. Cosa c'è che non va in te?" gliel'ho chiesto e mi sono alzata per tenerlo. Mi ha spinto via, ma invece di cadere, è caduto.
"La mia testa," gemette e io corsi da lui. Gli ho messo il palmo sulla testa e sono rimasta senza fiato. Stava letteralmente bruciando come fuoco.
STAI LEGGENDO
𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√
Fanfiction𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼 In cui viene chiesto a Kim Taehyung di essere il finto fidanzato del suo nemico, Jeon Jungkook, che lo usa per sfuggire al suo fidanzamento con una ragazza a cui non ha alcun interesse. Kim Taehyung e Jeon Jungkook sono nemici c...