48.Results Unleashed!

424 32 8
                                    

JUNGKOOK'S POV

"Perché siete tutti qui?" Ho chiesto alla banda che aveva deciso di invadere la mia casa senza il mio permesso. Ero andato per una riunione e quando sono tornato a casa, sono stato accolto dagli idioti ficcanaso.

"Perché siamo qui? Siamo qui per i segni", ha detto Yoongi e io ho alzato gli occhi al cielo.

"Ragazzi potete controllare i vostri voti da casa vostra stessa. Perché venite qui?" Gliel'ho chiesto e loro hanno alzato le spalle. Perché sono bloccato con le persone fastidiose?

"Allora, spiegami almeno perché Jin è qui?" Indicai Jin che era impegnato a parlare con Lily di un piatto che avrebbe preparato la prossima settimana.

"Perché è qui per mantenere il suo bambino Tae", ha detto Hobi e ho sospirato.

"Altri dieci minuti", annunciò Namjoon e ci riunimmo attorno al mio laptop. I nostri risultati sarebbero stati pubblicati sul sito web della scuola ed era in base al grado. Ciò significa che mostreranno in quale posizione si trova lo studente nel grado. Ero il migliore nella mia classe, quindi ero sempre il primo.

Ho visto Taehyung abbracciare Jimin mentre guardava lo schermo del laptop con paura. I voti erano davvero terrificanti?

"Cinque minuti", annunciò Namjoon e tutti si sedettero ancora più vicini. Ero sdraiato sul pavimento e impegnato a guardare i miei selfie. Potevo sentire uno strano rumore e mi sono reso conto che era Jin che masticava popcorn. Deve godersi lo spettacolo qui.

"Ancora due minuti", disse Namjoon e ora si stavano mangiando le unghie e aspettavano con ansia i risultati. Ho lasciato il telefono e mi sono seduto accanto a Taehyung che stava masticando la sciarpa di Jimin mentre Jimin stava masticando i capelli di Yoongi.

"MANCA SOLO UN MINUTO!" Jin urlò e fu allora che quasi tutti iniziarono a farsi prendere dal panico.

"OMG! HO FALLITO!" urlò Taehyung e iniziò a correre per il corridoio come un animale selvatico. Per fortuna non ha smontato nulla.

"Trenta secondi," disse Hobi e io ridacchiai. Era come aspettare il ritorno di un gruppo. Ho sentito Taehyung nascondersi dietro di me e ho sorriso. Che bambino.

"Dieci secondi," disse Suga e Yoongi si morse le labbra. Perché i Min sono così spaventati? Ah già, dimenticavo! I loro genitori devono aver minacciato di portare via il loro cuscino preferito se non avessero ottenuto buoni voti.

"Cinque secondi," disse Jin e potevo sentire i denti di Taehyung battere.

"3...2...1...CLICCA!" abbiamo iniziato il conto alla rovescia e Namjoon ha cliccato sul link.

500 errore interno del server. c'era un errore

Questo sito Web non può essere raggiunto per ora.

"CAPO!" gridammo tutti e fu allora che scoppiò l'inferno.

"QUESTO È UN SEGNO! UN SEGNO CHE FALLIRÒ!" urlò Taehyung e corse fuori dalla villa e nel bosco con Jin che lo inseguiva.

"NAMJOON LO HAI ROTTO! DIO DELLA DISTRUZIONE!" Suga e Yoongi hanno urlato al povero hyung che stava riavviando la pagina diverse volte.

"AAAAAHHHHHHHHHHH! HO BISOGNO DI FARE PIÙ!" Jimin urlò e corse in bagno. Quello è lo strano hyung proprio lì.

"Dobbiamo solo essere pazienti ragazzi. Così tante persone lo controlleranno ed è per questo che il server si è bloccato", ha detto Hobi. Era davvero il sole del gruppo. "Ma se non arriva in cinque minuti, potrei doverti uccidere tutti." No, è il sole oscuro del nostro gruppo.

𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora