49.Cabin Mates

437 26 0
                                    

JUNGKOOK'S POV

"Jungkook! Svegliati! Svegliati! È ora di andare!" qualcuno mi ha urlato nelle orecchie. Così fastidioso! Scaccia via, creatura fastidiosa.

"Altri cinque minuti," borbottai e mi tirai sopra la testa la calda trapunta per bloccare il rumore. Finalmente posso addormentarmi—

"JUNGKOOK, ALZATI!" quella creatura urlò di nuovo e la mia trapunta mi fu strappata via lasciandomi freddo. All'improvviso qualcosa di pesante cadde sul mio corpo e gemetti di dolore.

"Ahi! Alzati, ciccio Leishi!" Ho urlato e ho sentito quella creatura ridacchiare.

"Non è Leishi, Jungkook. Sono io." Eh? Ho aperto lentamente gli occhi e ho visto la creatura più bella del mondo.

"Un angelo?" Ho blaterato e l'angelo ha iniziato a ridere.

"Non sei in paradiso, idiota. Sono io Taehyung." Merda! Ho appena chiamato Taehyung un angelo e l'ha persino sentito. Così imbarazzante!

"Va bene. Allora perché sei qui?" me l'ho chiesto e lui ha messo il broncio.

"Dobbiamo andare al campo, pezzo di spazzatura!" mi ha urlato contro e io ho gemito infastidita.

"Non voglio andare. Resto qui", dissi e mi misi un cuscino sulla testa e cercai di riaddormentarmi, ma Taehyung continuava a saltare a pancia in giù per svegliarmi dal mio sonno di bellezza .

"Che dolore, ciccione!" Ho urlato, ma ha continuato a saltarmi addosso. Improvvisamente si fermò e io sospirai.

"Va bene allora! Non venire. Andrò da solo. Comunque, ho i miei amici al mio fianco e non ho bisogno di un 'fidanzato' che mi accompagni. Ciao!" si alzò e chiuse la porta con un colpo. Alla fine se n'è andato. Ora posso dormire.

Pochi minuti dopo~

"Signore, sono quasi le sette del mattino."

Ho aperto gli occhi e ho visto Lily in piedi davanti a me. Sbadigliò e mi misi a sedere sul mio letto. Ho allungato le braccia e il collo e si è rotto. Dolce!

"Buongiorno, Lily. Dov'è Taehyung?" Le ho chiesto.

"Il gentile padrone è già partito con i suoi amici per il viaggio."

"Hmm... Capisco. Bene," dissi e la guardai. Entrambi ci fissammo per alcuni secondi, quando improvvisamente un'enorme roccia di realizzazione cadde su di me.

"TAEHYUNG MI HA LASCIATO!?" gridai e lei annuì: "Quel dannato bastardo! Mi ha lasciato! IO! Lily, dov'è la mia valigia? Tirala fuori e..."

«Già imballato, giovane padrone», disse. Mi sono alzata dal letto e mi sono lavata velocemente i denti, ho fatto la doccia, mi sono messa la maglietta e sono corsa al piano di sotto.

La mia valigia era proprio accanto alla porta e sospirai di sollievo. Li presi e lasciai il palazzo per raggiungere la scuola. Da lì ci porteranno al campo.

"Giovane maestro, ti sei dimenticato di mettere i pantaloni," urlò e io abbassai lo sguardo. Che merda?! Indossavo il mio boxer, ma mi sono dimenticato di indossare i pantaloni. Merda! Merda! Merda!

Corsi al piano di sopra e indosso rapidamente un pantaloncino e scesi di nuovo al piano di sotto.

"Non ho lasciato niente giusto?" Gliel'ho chiesto e lei ha scosso la testa. Ora è ora di andare!

"Oh! Mi sono dimenticato di dirti che l'autobus è già partito trenta minuti indietro", ha detto e io ho urlato dal fastidio. Se solo avessi ascoltato Taehyung e mi fossi svegliato presto.

"Lily chiama l'autista e porta fuori la macchina," le dissi e lei annuì. Mi chiedo cosa farà adesso quel Taehyung.

*******

𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora