JUNGKOOK'S POV
Dopo cinque ore o forse più, abbiamo finalmente raggiunto la cima della collina e abbiamo iniziato a montare le tende. Taehyung ci ha provato, ma alla tenda non sembrava piacere e si è rifiutata di collaborare con lui. Alla fine, si è arreso e ho dovuto andare a sistemarlo. La tenda mi ha adorato e si è sistemata perfettamente senza nemmeno colpirmi o causarmi problemi. Avresti dovuto vedere la faccia di Tae quella volta. Era praticamente scioccato e infastidito ed è persino salito alla tenda e ha iniziato a imprecare contro di essa. Povera tenda! Non ha fatto nulla e tuttavia viene rimproverato da qualche culo a caso.
Il giorno è passato ed è arrivata la notte. La foresta luminosa e gioiosa ora si è trasformata in un'oscurità inquietante. Tae aveva praticamente paura della foresta, quindi è rimasto sempre al mio fianco. Mi ha persino trascinato a fare pipì, ma purtroppo non me lo ha fatto vedere. Hai capito, giusto?
"La foresta è così inquietante. Stai dormendo solo con me", mi abbracciò il braccio e io sorrisi tra me e me. Mi sta abbracciando! Sìì! E mi ha chiesto di dormire con lui. Bonus!
Gli studenti e gli insegnanti si sono riuniti intorno al fuoco, che avevano acceso in mezzo al campeggio, e hanno cominciato a raccontare storie di fantasmi. La maggior parte delle persone tremava di paura mentre pensava ai fantasmi e agli zombi che infestavano queste stesse foreste e colline. Un uomo ci ha raccontato una storia locale che era abbastanza popolare qui intorno.
Riguardava questa donna che era brutta e spaventosa e avrebbe sempre pianto e pianto per il suo aspetto. Un giorno è inciampata in un libro nella biblioteca del paese e parlava di come diventare belle. Si trattava di una specie di rituale che dovevi fare ogni primo giorno del mese. Dopo un mese, l'incantesimo scompare e la persona perderà la sua bellezza. Quindi faceva quel rituale ogni mese e in cambio sembrava davvero carina. Continuò a farlo per molti anni e un giorno incontrò questo bell'uomo e se ne innamorò.
Anche l'uomo si è innamorato della sua bellezza, ma non ha mai saputo il segreto dietro di essa. Così si sposarono e vissero in un cottage che era situato da qualche parte proprio su questa collina. L'uomo non ha mai saputo dei rituali di sua moglie. Ma un giorno, iniziò a sospettare di lei. Ha notato che il primo giorno di ogni mese è scomparsa nel nulla, quindi ha deciso di seguirla. Il mese successivo, il primo giorno, la seguì e la vide fare i rituali.
Alla fine vide la sua brutta faccia e urlò di paura. La signora ha cercato di spiegarglielo, ma lui non era pronto ad ascoltarla. Cominciò a chiamarla strega e maga e, arrabbiata, lo uccise con un coltello. In seguito pianse la sua morte e presto anche lei morì di fame. Dicono che il suo corpo sia sepolto sotto lo stagno ed è segnato da un'enorme roccia. Lo stagno era situato un po' lontano dal nostro campeggio e si dice che ogni notte la sua anima va in giro e cerca belle persone e le uccide.
Quella storia ha scosso tutti tranne me e alcune persone intelligenti. Come dai, fantasmi? Chi diavolo gli crede? Le persone stupide come fanno Taehyung. Per le due ore successive, pianse per il fatto di essere bello.
"Perché sono così bello? Ugh! Ora la signora mi ucciderà, Jungkook," gridò sulla mia spalla e io lo accarezzai.
"Va bene," cercai di consolarlo, "Anche io sono abbastanza bello, quindi anche quella signora potrebbe venirmi dietro."
"Perché diavolo pensi che verrà dopo di te?" mi ha chiesto: "Non sei affatto bello". Lo sapevo! Questo fottuto stupido dirà qualcosa di stupido come quello.
"Sono abbastanza sicuro che qualcuno abbia urlato al mondo intero che Jeon Jungkook è molto bello di-" mi chiuse improvvisamente la bocca con la mano e mi guardò torvo. Ops! Avrei dovuto dimenticarlo, giusto?
STAI LEGGENDO
𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√
Fanfiction𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼 In cui viene chiesto a Kim Taehyung di essere il finto fidanzato del suo nemico, Jeon Jungkook, che lo usa per sfuggire al suo fidanzamento con una ragazza a cui non ha alcun interesse. Kim Taehyung e Jeon Jungkook sono nemici c...