JUNGKOOK'S POV
Il cervello sta ancora elaborando...
Ancora in elaborazione...
È ancora in elaborazione... quanto tempo ancora?
Stai zitto e aspetta...
Elaborazione completata!
Ha detto che ti ama.
CHE COSA? Ho fissato Taehyung e stava solo sorridendo come se non avesse detto o fatto nulla.
"Eh?" era tutto ciò che poteva uscire dalla mia bocca in quel momento. Fece il broncio e mi baciò di nuovo.
"Ti amo."
"Non lo fai," dissi immediatamente e lui incrociò le braccia davanti al petto con rabbia.
"Come se tu sapessi cosa prova il mio cuore." Il suo cuore? Lo intende davvero? In nessun modo può amarmi. Avevamo un patto per non innamorarci l'uno dell'altro. Se mi avesse mentito o preso in giro, l'avrei saputo. Ma dicono che le persone ubriache spesso dicono la verità la maggior parte delle volte. Spero che quello che ha detto in questo momento non fosse la verità.
"Guarda Taehyung. Non posso amarti, ok? Potresti amarmi, ma abbiamo stipulato un contratto per non innamorarci l'uno dell'altro. Anche se mi confessi i tuoi sentimenti, dovrò rifiutarti."
"Stai mentendo," iniziò a lamentarsi e io rimasi muto. Avrei potuto semplicemente tacere e annuire invece di dire davvero la verità. È ubriaco e non c'è modo di ricordare quello che è successo adesso. Jungkook, sei dannatamente stupido! "Ti piace la fragola! Lo sapevo. Non mi ami, ma ami la fragola più di me."
Fragola!? Aspetta... di che diavolo stava parlando? E da dove diavolo è spuntata la fragola?
"Cosa intendi per fragola?" Gliel'ho chiesto e lui mi ha fatto il broncio in modo carino. Seriamente, è così adorabile! Uhmm... non l'ho detto. Quello era un fantasma che mi ha posseduto per tipo un secondo. Qualche fan fantasma di Taehyung. Sì... eheheh... per niente io.
"Ti piacciono la vaniglia e la fragola e non la vaniglia e il cioccolato. Sei così cattivo," iniziò a picchiarmi sulle spalle. Mi piacciono la vaniglia e la fragola? Quando l'ho detto? E inoltre, non ho ancora provato quella combinazione.
"Continuo a non capire", ho detto e probabilmente è stato l'errore più grande che ho fatto perché è sceso dal mio giro ed è corso in una curva e si è lamentato ad alta voce. Merda! Adesso sta piangendo! Dov'è il mio telefono? Ho bisogno di cercare su Google "Come gestire gli adolescenti ubriachi e che piangono?".
"Non ami affatto il cioccolato. Ami solo la fragola, vero?" singhiozzò e io mi grattai la testa mentre pensavo a cosa avrebbe potuto dirmi. Chi ha detto che non mi piace il cioccolato? Non posso vivere senza cioccolato nella mia vita.
"Uhmm...Taehyung...perché esattamente parli di fragole?" Gliel'ho chiesto e lui si è girato e mi ha fissato con quegli occhi rossi e gonfi. In realtà ha pianto perché mi piacciono le fragole. Perché era così geloso delle fragole? Che cosa gli avevano mai fatto le fragole?
"Quel fottuto virus," scattò verso di me e si voltò per affrontare il muro. Virus...VIRUS LEISHI? Stava parlando di Leishi. Vaniglia e fragola... capelli biondi e rosa. Porca puttana! Stava parlando di lei. Era fragola! E devo essere vaniglia, visto che prima mi ha detto che odoravo di vaniglia. Allora... il cioccolato è lui.
STAI LEGGENDO
𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√
Fanfiction𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼 In cui viene chiesto a Kim Taehyung di essere il finto fidanzato del suo nemico, Jeon Jungkook, che lo usa per sfuggire al suo fidanzamento con una ragazza a cui non ha alcun interesse. Kim Taehyung e Jeon Jungkook sono nemici c...