27.Respect?

498 31 16
                                    

JUNGKOOK'S POV

Infine. Camera dolce camera. Mi sono sdraiato sul letto e ho sospirato.

Uh! Questo non doveva accadere. Ho pensato che sarebbe stata tipo, va bene, puoi sposare Taehyung e io sposerò la persona che amo. Ma quella ragazza ha una grande cotta per me, ed è un po' triste che io debba spezzarle il cuore. Inoltre c'erano le voci secondo cui le persone inizieranno a diffondersi in ogni angolo del mondo. Renderanno la vita di Taehyung infelice, ma quel ragazzo è calmo come un mare, ma sono abbastanza sicuro che stia ribollendo dentro quando sente tutti quei commenti malevoli. Il mio telefono ha squillato all'improvviso, indicando che avevo un messaggio. L'ho preso e l'ho acceso.

Falso fidanzato

OYYY!
VIENI A CASA MIA!!!

Me

Come mai?

Falso fidanzato

non abbiamo ancora finito il progetto

Me

sarà lì tra un minuto

Falso fidanzato

Muoviti allora
mia madre mi sta uccidendo qui.

Ho sorriso e mi sono vestita. Ho lasciato la stanza e mi sono scontrato con un essere umano.

"Che cavolo..." Ho visto chi era e ho sospirato mentalmente. Perché ora?

"Piccola, dove stai andando?" mi ha chiesto Leishi. Mi chiama ancora così anche se l'ho rifiutata?

"A casa di Taehyung," dissi e le passai accanto. Non avevo tempo da perdere e dovevo andarmene da qui prima che lei portasse quella mia madre.

"Perché ci vai? Dovremmo cenare insieme," mi corse dietro e io gemetti infastidita.

"Sto cenando con Taehyung. Adesso ciao," ho sbattuto la porta d'ingresso e sono scappato di casa prima che lei mi mandi una macchina dietro. Quando hai soldi e potere, non c'era assolutamente niente che non puoi fare. Ho camminato fino alla casa di Taehyung e ho bussato alla porta d'ingresso. La porta si aprì e rivelò la signora Kim che aveva la farina sulle guance e un grembiule sporco.

"Buonasera, signora Kim," mi inchinai e lei ridacchiò.

"Entra," disse e io entrai in casa. L'atmosfera calda, amichevole e fresca della casa era sempre accogliente e mi sentivo quasi come se fossi in una vera casa.

"Finalmente sei arrivato," vidi Taehyung correre giù per le scale. Prima che potessi avvertirlo, scivolò sull'ultimo gradino e cadde a terra. Sua madre lo rimproverò di essere stupido e negligente e io rimasi lì, divertito dallo spettacolo che stavano mettendo in scena. Taehyung mi lanciò un'occhiata e io sorrisi come un idiota.

"Fallo di nuovo e ti taglierò le gambe. Adesso vattene," tornò in cucina e Taehyung sospirò. Si voltò verso di me e tirò fuori la lingua. Il suo solito gesto di benvenuto a cui ero davvero abituato. Siamo saliti al piano di sopra nella sua stanza e mi sono seduto sulla sua sedia.

La sua stanza era grande la metà della mia. Aveva un armadio e una piccola scrivania di legno con più cassetti e un minuscolo laptop che veniva sempre gettato per terra, proprio accanto al suo letto singolo. Piccolo e comodo. È così che mi è piaciuto. La mia era come una casa del cazzo.

"Cominciamo allora. Questa è l'ultima settimana e abbiamo solo altri quattro giorni rimasti", ha detto e io ho annuito. In mezzo a tutto questo problema con il fidanzato, ci eravamo completamente dimenticati del progetto. Abbiamo iniziato a ricercare e annotato tutti i punti chiave. Per la prima volta, avevo visto Taehyung essere così serio. Era così assorto nel finire il progetto in tempo. Forse se fosse così serio negli studi, potrebbe davvero battermi e superare la classe. Ma anche io posso studiare più duramente di lui.

𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora